Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marmellata Puffin

Utenti
  • Numero contenuti

    3.614
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.274 Guru

5 follower

Su Marmellata Puffin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.429 visite nel profilo
  1. Se Marchisio pensa di capirne più di chi lavora alla Juve perché non manda il curriculum (cit)
  2. Coi giovani non si vince, l’anno prossimo hai più possibilità di lottare per lo scudetto con Bonaventura e Candreva al posto di Yildiz e Soule
  3. Ha bisogno di fare un po’ di panchina, deve capire cosa significa indossare la maglia della Juventus. E gli farebbe tanto bene farsi qualche anno di prestito tra serie b e bassa serie a, poi quando avrà 26-27 anni ne riparliamo
  4. Se viene Motta ok, se resta Allegri prenderei Bonaventura
  5. Clausola da 60 milioni, direi che parliamo di aria fritta
  6. Possono vendere tutti, l’importante è che resti De Sciglio
  7. Marmellata Puffin

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ha una schiera di adulatori che l’istituto luce gli fa un baffo
  8. Vabbè nel caso si dirà che Tudor ha avuto più tempo di Max per preparare la squadra. Poi che uno sia arrivato da una settimana e l’altro da tre anni è solo un dettaglio.
  9. Marmellata Puffin

    Continuare con Allegri sì o no?

    Pensavo fosse giusto cambiare guida tecnica ma l’ultima intervista di Allegri mi ha aperto gli occhi su un aspetto a cui non avevo pensato…dato che con la nuova formula è impossibile vincerla, cosa ci qualifichiamo a fare alla Champions league? Adesso capisco i risultati negativi delle ultime 8 giornate, il nostro Max sta cercando di proteggerci dalle delusioni a cui andremmo incontro qualificandoci. Dovremmo ringraziarlo, speriamo rinnovi.
  10. Marmellata Puffin

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Se rinnova bene, altrimenti cercherei di imbastire una trattativa con il Bayern, che già si era interessato in passato, che coinvolga anche Zirkzee
  11. Quello da prendere dall’Atalanta è Ederson
  12. Marmellata Puffin

    Continuare con Allegri sì o no?

    Tutto vero, però a Pirlo bisogna concedere qualche attenuante. Alla primissima esperienza come allenatore non ha potuto nemmeno usufruire del precampionato e ha dovuto gestire gli allenamenti nel caos di covid, tamponi e quarantene. Il tutto con l’obbligo di ottenere subito risultati. È stato un po’ mandato allo sbaraglio.
  13. Non stai centrando il punto, qui nessuno sostiene che le cose non siano cambiate ma Allegri dice che lanciare i giovani era l’obiettivo fin dall’inizio quando è palese che non sia così.
  14. Non dice che le cose sono cambiate in corso d’opera, dice che quando è tornato gli è stato chiesto di ringiovanire la squadra, cosa evidentemente non vera o comunque vera solo a partire dalla primavera 2023. Lui parte dicendo una cosa, adesso ritratta dicendo che l’obbiettivo era un altro. Beh comodo così, ricalibrare verso il basso gli obbiettivi mano a mano che si falliscono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.