Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rocky10

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

13 Neutrale

Su Rocky10

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. veramente non ho nessuna tdt. Oggi ho comprato premium member tutto qua. Di moduli non ce ne sono per questo chiedevo.
  2. Va bene grazie mille No ancora no..vabbé aspettiamo
  3. Ho provato a farlo sul Juventus Tour ecc.. chiede anche un Pin...forse arriva con il pacchetto oppure per i biglietti delle partite non serve?
  4. Tramite email non mi sono arrivati moduli. Ce solo scritto che la tessere é attiva e che il welcome pack a breve verrá spedito.
  5. Salve a tutti, dopo quello che é accaduto con i biglietti per Juventus-Napoli ho deciso di fare la Premium Membership. Avrei 2 domande: Devo spedire qualche cosa? cioé Foto ecc a Torino o niente? Nella mail ce scritto che la carta é subito Attiva. Quindi vale giá per la prevevendita? Ho pagato 65€ perché vivo in Germania. Un Abbraccio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.