Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    7.191
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.539 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.943 visite nel profilo
  1. Da questa sera potrò tornare a dormire tranquillo, senza quell’angoscia che mi ha attanagliato negli ultimi due mesi perché lo sapevo che quelli se la sarebbero giocata fino alla fine. .Chiuso un discorso, resta comunque la consapevolezza di aver visto una squadra avversaria, quella che più detesto, mettere in campo tutto l’orgoglio, il cuore e l’anima che avevano a disposizione. In questo momento, loro sono diventati quello che noi siamo sempre stati, e noi siamo diventati quello che loro sono sempre stati.
  2. E se riesce ad avere questi cali con Juric, figurati che “vette” può raggiungere con il vate e il suo staff.
  3. Non mischiamo la * con il cioccolato, qui si parla di coloro che hanno ereditato e non certo dell’Avvocato o del Dottore. Sai dove sarebbero oggi questi signori senza il lavoro mostruoso del buon Marchionne, vero? Guarda dove stava la Ferrari prima che venisse a mancare Marchionne, e guarda cosa è oggi… una banda di scappati di casa che vengono presi in giro da tutto il Circus. La Juve è sulla stessa strada, niente di più, niente di meno.
  4. Abbiamo la sfortuna di essere di proprietà di una famiglia nella quale non è rimasto nessuno con un minimo di attitudine al comando. Intelligenza, acume per gli affari, competenza, passione, capacità di individuare i migliori collaboratori… nulla di tutto questo, solo apatia e menefreghismo, non può esserci nulla di peggio.
  5. Esatto, i nostri avversari sono contenti e noi sappiamo che dobbiamo cercarci attività alternative per la stagione, sicuramente ne guadagneremo sotto tutti i punti di vista.
  6. Quindi tu mi stai dicendo che dobbiamo prendere Italiano e fargli pure un mercato per farlo giocare come dice lui? Questa è utopia, non è che arriva Giuntoli al mese di giugno e già ti porta in dote due carneadi che nessuno conosce a prezzi da discount, tantomeno possiamo permetterci un mercato differente, quindi l'unica alternativa intelligente è proprio quella di prendere un allenatore capace di far rendere al massimo e valorizzare il 90% della rosa che già hai a disposizione. Su Allegri poi non parlo neppure più, ha diretto il mercato delle ultime due stagioni (con veti a giovani che poi si sono rivelati crack assoluti altrove, e acquisti di vecchie cariatidi che ci sono costate decine di milioni senza la minima resa) ed è il principale responsabile del bagno di sangue nel quale ci siamo ritrovati, fosse per me lo metterei al rogo.
  7. Italiano gioca soltanto con il 433, credi che Bremer e Gatti siano adatti al 433? Per me Bremer e Gatti sono totalmente incompatibili tra loro, in un 433, e nessuno dei due sarebbe schierabile a sinistra con risultati accettabili, abbiamo anche i soldi per comprare un centrale sinistro? Non credo. Pensi che senza champions avremo i soldi per comprare degli esterni bassi forti tipo Parisi o altro e contemporaneamente cambiare allenatore e magari non cedere neppure i vari chiesa, Dusan e compagnia? Se non puoi comprare i calciatori, prendi l'allenatore che li sappia valorizzare al meglio e che non ti costi un salasso, non è un concetto difficile.
  8. Punto primo: Visto che non abbiamo soldi, servirebbe qualcuno che non costasse eccessivamente. Punto secondo: Visto che abbiamo una rosa che non dispone di esterni bassi davvero forti ne di un centrale davvero adatto a giocare a sinistra, serve un allenatore che abbia dimestichezza con il 352 o con il 343. Punto terzo: E' un allenatore capace di valorizzare ciò che gli viene messo a disposizione (il lavoro a Verona in questo senso è stato eccellente, ha saputo rivitalizzare un Simeone che veniva da più stagioni fallimentari, oltre a tanti giovani che poi sono stati venduti con plusvalenze davvero importanti), con un gioco dinamico e molto fisico nel quale anche i nostri Bremer e Gatti si ritroverebbero maggiormente. Altrimenti possiamo rimanere con Allegri, e tra 12 mesi ci ritroveremo la Continassa in versione Pompei 2024.
  9. Ma vedi, alla fine quelli che hai citato giocano in A e quindi è tutto opinabile. Ma gente che non gioca in C e viaggia a 5,6,7 milioni, nel silenzio generale e anzi con i loro tifosi che ci fanno la predica, mi fa davvero incazzare. Andrebbe fatto un report completo e bisognerebbe sbatterglielo in faccia, quello andrebbe fatto.
  10. Non solo quelli. Hanno venduto un'intera primavera a prezzi assurdi, gente come Rizzo e Gavioli che non hanno mai visto ne la prima squadra, ne la serie A, e neppure la serie B (Gavioli è panchinaro fisso in C) venduti a 8,5 milioni al loro compagno di merende Preziosi, che poi probabilmente gli avrà fatto rientrare dalla finestra (cina) dei fondi non propriamente puliti.... ma di che parliamo! Comunque a Lotito non faranno nulla, niente intercettazioni, niente reato.
  11. Quelli da cui ripartire sono indiscutibilmente 4: Bremer, Gatti, Chiesa, Vlahovic (ovviamente non includo i giovani Miretti, Fagioli, Rovella, Iliing ecc). Danilo non lo vuole nessuno e quindi me lo tengo volentieri (ma soltanto come braccetto, perché in fascia è una calamità), tutti gli altri sono ampiamente sacrificabili.
  12. Sicuramente Fagioli, mi ha sorpreso positivamente e sono felice di essere stato smentito. Ma entro un paio d'anni mi aspetto che sia Miretti a vincere questo riconoscimento, nonostante quello che si dice qui dentro io intravvedo in lui già tantissima classe e qualità
  13. Ale0306

    Conference League: come la affrontereste?

    Priorità al campionato, in conference giocano le riserve e gli infortunati che devono fare rodaggio…. sperando di uscire il prima possibile perché l’impegnò impedisce comunque una regolare settimana di lavoro.
  14. Ale0306

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Allegri ai microfoni Sky, gli ho spento in faccia. Buonanotte ragazzi, e che Dio ce lo mandi via.
  15. Ale0306

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sta esasperando troppa gente, la cosa migliore che gli può succedere è lo stadio mezzo vuoto ma se tirano troppo la corda può finire molto peggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.