Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ximelez

Utenti
  • Numero contenuti

    754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

338 Buona

1 follower

Su Ximelez

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/11/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano - Lecce

Visite recenti

6.056 visite nel profilo
  1. Ximelez

    Claudio Marchisio, colui che non si nasconde mai

    Basterebbe ricordarsi, almeno ogni tanto, che Alex da campione del mondo ha accettato la serie B pur di rimanere con noi. Già solo per questo bisognerebbe prendersi a schiaffi da soli ogni volta che si dà dell'antijuventino o robe simili al CAPITANO.
  2. Grazie! L'avevo visto ma non ho trovato grandissime info.. alla fine ho preso settore 224, fila 12, posto 30! Spero si veda bene
  3. Chiedo a chi è più esperto di me.. Vorrei andare per la prima volta in curva con la mia ragazza! Che posto mi consigliate per evitare le varie transenne, piloni, ecc?
  4. Dopo circa 10 giorni ho ricevuto la tessera del tifoso della Juventus. Leggendo in altre discussioni mi era sembrato di capire che, prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi bianconeri, fosse necessario "attivare" la tessera online. Cercando sul sito ufficiale della Juve ho trovato una pagina di attivazione che però è riservata a chi, diversamente da me, aveva già una tessera del tifoso ed ora ne ha una nuova ["Se hai ricevuto la nuova Tessera del Tifoso, e sei in possesso di una precedente Tessera, devi attivare la nuova Card cliccando sul bottone “Attiva la tua Tessera”, fonte Juventus.com]. Quindi, essendo questa per me la prima tessera del tifoso, cosa devo fare prima di poter acquistare dei biglietti per il settore ospiti? Grazie.
  5. Ciao! Anche a me ora compara “stato: documenti caricati”. Adesso che si fa? Devo aspettare e basta, giusto?
  6. Grazie per la risposta! Non ci sono nemmeno dei parcheggi multipiano a ore verso il centro?
  7. Domani sarò allo stadio per il tour + museo ma dopo vorrei anche muovermi un po' per Torino. Dato che vengo in auto, fino a che ora è attiva la ztl? Ci sono dei parcheggi a pagamento custoditi dove poter lasciare tutto il giorno l'auto? Grazie in anticipo!
  8. Ximelez

    Parcheggi Juventus Stadium

    Domani mattina sarò allo stadio per il tour + museo. Usando la funzione cerca ho visto in questa discussione che il parcheggio dell'Area 12 dovrebbe essere gratuito. Mi confermate che il parcheggio dell'Area 12 è ancora gratuito? E' sicuro lasciarci l'auto? Infine, all'uscita devo mostrare di aver acquistato qualcosa dal centro commerciale? Grazie!
  9. Se l'anno prossimo potrà giocare con più tranquillità, io punterei tutto su Gabbiadini! Lui sì che è davvero forte. Zaza non l'ho visto giocare molto, spero solo che non si monti la testa per essere passato, nel giro di 2/3 anni, dalla serie C alla A!
  10. “Da bambino volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti, la salute per me li aveva lasciati coi fiori di neve che avevan perduti. Un sogno, fu un sogno ma non durò poco, per questo giurai che avrei fatto il dottore, e non per un dio ma nemmeno per gioco: perché i ciliegi tornassero in fiore.” [F. DeAndrè - Un Medico]

    1. gaetano56

      gaetano56

      SPLENDIDO ...

  11. Bella conferenza stampa. Mi è piaciuta molto la risposta data da Agnelli alla domanda su Pulvirenti. E poi che dire su Buffon.. Da sempre il numero 1, sia fuori che dentro il campo. E' vero, ogni tanto fa qualche errore ma tutti possono sbagliare, anche i migliori (basti pensare a Baggio ed al suo rigore sbagliato ai mondiali), ma non per questo diventano subito dei brocchi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.