Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.095 Eccellente

Su Kojiro Hyuga

  • Titolo utente
    Alla fine riderò io -EDIT 2022- Sto ridendo di brutto
  • Compleanno 01/03/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Meiwa

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.896 visite nel profilo
  1. Altro ottimo calciatore disintegrato da quello là. Posso solo immaginare la sua gioia in questo momento: ha lasciato questo buco nero, é andato nel miglior campionato del mondo, in un paese civile e ritrova allenatore e compagni suoi connazionali oltre al suo miglior amico. Tanta tanta invidia, good luck Wes.
  2. Grazie di esistere. In un periodo cosí brutto della mia vita, una delle poche cose che mi dà soddisfazione é vederti sprofondare negli abissi al timone della peggiore juve della storia. La consapevolezza di aver avuto sempre ragione (non che mi servissero conferme, non parlo di cose che non conosco) unita alla sublime certezza che cosí verrai per sempre ricordato mi strappano un piccolo, amaro sorriso. Mi dispiace solo che cascherai in piedi, con tutti i soldi che ti sei sciroppato, e visto che comunque presto o tardi otterrai quello che cerchi disperatamente da due anni: una pensione dorata a spese nostre. Ma non si puó avere tutto dalla vita, e tu, dopotutto, sei pur sempre l'uomo piú schifosamente fortunato della storia dell'umanitá. Grazie ancora, little fish.
  3. Kojiro Hyuga

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Se é gente sulle mie lunghezze d'onda, lo pensavano per le gargantuesche natiche del tizio che occupa abusivamente la nostra panchina. L'ho pensato anch'io.
  4. Kojiro Hyuga

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Non devi dirlo a me, la mia firma sta lì dal 2014, l'avrai vista immagino
  5. Kojiro Hyuga

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Poteva andare peggio dai
  6. Kojiro Hyuga

    Come finirá la stagione della Juventus?

    Finirà come inevitabilmente doveva finire quando ci si è rimessi nelle mani di quello là: scrivendo una delle pagine più nere della nostra storia.
  7. Kojiro Hyuga

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Lo sai benissimo dove arriverebbe, anche se lo cacciano stasera. Lui se ne frega di insulti critiche e processi, gli rimbalza tutto. Vuole la pensione dal primo giorno che ha firmato, e quella presto o tardi avrà. Anche a costo di finire in B.
  8. Kojiro Hyuga

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dai maccse, che finalmente stasera ce l'hai fatta, obiettivo centrato in un anno e mezzo appena. Buona villeggiatura a spese nostre.
  9. Kojiro Hyuga

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Maccabi Haifa-Juventus

    Fa piacere vedere che, ognuno coi tempi, in parecchi sono ormai giunti alla conclusione che quello là miri a farsi cacciare per tornare ai suoi molteplici interessi spesato dalla Juventus s.p.a. Io sono certo che con quella precisa idea lui abbia firmato un anno fa, ma già è qualcosa.
  10. Bella premessa, un topic per smanubriarsi a vicenda riservato ai soli acciugaboys. Vi lascio al vostro mutuale onanismo
  11. Non ci sono argomenti? Gli ha sempre sostanzialmente rinfacciato di praticare l'anticalcio e di non saper sostenere la minima discussione sul piano tattico. La più adamantina delle verità.
  12. No Adani non si regge un minuto ma quando ha ragione ha ragione, e su acciuga ha sempre avuto ragione da vendere.
  13. Non mi servono conferme per sapere che so quello che dico. Citando Nanni Moretti, io non parlo di cose che non conosco,e acciuga l'ho sgamato prima di chiunque qui sopra. Oddio, ricordo anche furenti contestazioni e insulti irripetibili al suo arrivo, ma si sa che la memoria dello juventino é assai selettiva, gonde il dradidore ma la melma che ci spalava addosso questo soggetto l'anno del miracolo di Conte, quella checcefrega. Comunque le chiacchiere stanno a zero, stiamo facendo terra bruciata, se non lo cacciano immediatamente gente come Vlahovic fa le valigie, e voglio vedere quale big vorrà venire, Kulusevski è solo l'ultimo di una lista che comprende anche calciatorucoli tipo CR7, Ibra e Tevez...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.