Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nannipoli

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su nannipoli

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 30/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Visite recenti

4.883 visite nel profilo
  1. Puoi fare tutte le tessere del tifoso che vuoi, se poi vorrai andare nel settore ospiti a Novara è possibile al 90% che ti serva la tessera tifoso o Juve o Avellino, inoltre se l'Avellino passa il turno per andare allo Juventus Stadium per la Coppa Italia ti conviene avere la tessera Juventus Stadium per te e per Lui, perche' potrai farti caricare i posti degli abbonati spendendo una cavolata infatti in tale caso vengono ceduti a basso prezzo.
  2. Se uno ha la tessera premium, lo fa uguale e paga uguale il giorno della partita 25, se invece si fa il tour il giorno prima o dopo paga 15 invece di 18 perchè ha lo sconto come premium, anche su listicket può scegliere la tariffa premium member e gli viene chiesto il numero di tessera. I club Doc hanno maggiore importanza nelle gare in trasferta tipo a Londra col Chelsea, ma in casa per biglietti e tutto sono uguali, e uno che ha già speso 50 per essere Premium non ha bisogno di spenderne altri 30/40 per iscriversi al club DOC. Se poi uno non è ancora Premium può scegliere di iscriversi come DOC o come premium, vede lui.
  3. Non ti fanno fare foto nello spogliatoio in nessun tour ne il giorno della gara ne gli altri giorni, adducendo a diritti non precisati (televisivi o di altro non si sa), balle!!!! Più che altro non vedo questa esclusivita' di pagare 10 euro in piu' il giorno della gara, lo spogliatoio non era pronto, invece di chi vince "un giorno con la Juve" si fa le foto nello spogliatoio con alle spalle le maglie pronte e fa le foto anche seduto in panchina e nel tavolo della sala stampa.
  4. Anche premium member. devi mandare una mail a: [email protected] dalla tua casella mail di Juventus Member indicando: nome e cognome, luogo e data di nascita e numero documento sia tuo che dell'accompagnatore. E Partita a cui vuoi farlo. Se sei veloce e rientri ti ricontattano via mail e vi dicono l'orario che può variare dalle 13 alle 15.30. Ti dicono che costa 20 ma quando arrivi alla cassa del museo paghi 25. e non rispettano l'orario indicato nella mail ma ti dicono di andare alle 12.45 e poi ti distribuiscono come orario io dovevo farla alle 13.15 ma l'ho fatto alle 14.30.
  5. No non andava messa, si mette la ricevuta se si paga con bollettino postale.
  6. Juventus-Roma 29/09/2012 Settore 215 Fila 14 Posto 30
  7. Quindi avevano scritto le stesse cose anche a te, e quindi da tutti quelli che hanno fatto il tour quel giorno si sono fatti 5 euro in più, poi non bisogna dar ragione agli ultras che scioperano. Anche io ho fatto prima il giro al museo, come gentilmente mi aveva ordinato la cassiera. per stasera incrociamo le dita Forza Juve!!!
  8. Visto che hai fatto lo stesso giro ti faccio un paio di domande, avevi anche tu mandato una mail all'indirizzo [email protected] per prenotare la visita come member, e se hai fatto cosi che orario ti avevano dato nella mail di risposta? come ho scritto prima reputo giusto che non ti facciano entrare negli spogliatoi, ma la motivazione dei diritti per le foto fa acqua da tutte le parti, semplicemente vogliono far scorrere più veloce il tour senza le perdite di tempo che si avrebbero se ognuno vuole fare la foto negli spogliatoi,nella panchina, nella potrona in tribuna etc... e sembra che abbiano paura che con l'"usura" gli rovini le poltrone dove si siede il mister in sala conferenze etc... Il tipo della security era cosi preso dal suo "ruolo" che quando in ristorante avendo io il bambino in braccio e dopo la camminata fatta per arrivare lì dal museo mi sono seduto in una sedia, si è fiondato e quasi quasi mi fulminava:"NO! non si può", e che è te la consumo. Finisco come te: A parte questo...il giro anche me è piaciuto...e comunque la partita ha largamente ripagato qualsiasi cosa!!! Fino alla fine forza juventus!!!
  9. Vi racconto la mia esperienza: per sabato 29 giorno della partita Juve-Roma come Premium Member ero riuscito a prenotarmi per il match day special tour, nella loro mail che mi sembrava pre-confezionata, infatti parlava di : "Emozioni uniche, da vivere poche ore prima del debutto stagionale della Juventus nel proprio stadio." uum e sempre nella mail scrivevano: "Prima della partita, potrai visitare lo Juventus Stadium e il museo della Juventus, pagando il biglietto d’ingresso 20 euro anziché 22." comunque mi sono presentato alle casse del museo con la mail stampata che quasi non hanno guardato, non mi hanno chiesto documenti, e mi hanno fatto pagare 25 euro a testa .grr nella mail dicevano che sarei stato prenotato per il tour delle 13.15 e invece nei biglietti mi trovo scritto 14.30. e bella la risposta della cassiera: "a me esce 25 e deve pagare 25, e ora si visiti il museo e poi si faccia trovare qui davanti per il tour". Museo bello, bella la sala trofei, dentro ogni cosetta è bellissima, dalle maglie agli abbonamenti vecchissimi, al pallone d'oro, ai gagliardetti dei club, c'è quello del club della mia città e quello di Madunina. dopo abbiamo fatto il tour dello stadio che penso differiva dal normale, perchè stavano mettendo tutte le telecamere e c'erano la scritta roma sopra lo spogliatoio ospiti, i nomi degli arbitri nel loro spogliatoio, ma il Nostro spogliatoio non era ancora pronto come si vede su Sky, il tour è bello e emozionante, ma come gia' detto da altri, non capisco il non poter fare le foto allo spogliatoio, capisco che non mi fai entrare perchè ci sono tutti gli oggetti personali dei giocatori, ma se vado su dove c'è il tavolo in sala conferenze, e mi fanno una foto, che danno ti posso fare. era un continuo:"li non si puo! nell'erba NO! venite Qua!". Insomma di special ben poco abbiamo pagato 10 euro in più solo per poter fare il giro il giorno della partita e quindi avere un viaggio meglio organizzato per chi, arrivando da lontano, non potrebbe farlo un altro giorno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.