Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leos897

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

48 Neutrale

2 follower

Su leos897

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ah quindi dal ristorante da 100 euro si ritorna alla trattoria?
  2. A mio modesto parere, quando si parte in seconda, terza o quarta fila come noi quest'anno, se hai un po' di entusiasmo lo devi sfruttare, perché ti può portare quel qualcosa in più, a cui altrimenti non arriveresti... Al contrario, sarebbe da smorzare se si fosse in testa al campionato e ci fosse il rischio di buttare via concentrazione e punti.
  3. leos897

    [Highlights] Sassuolo - Juventus: 4 - 2 (2023/2024)

    Colpa dei singoli, e siamo d'accordo... ma questi cali di tensione e concentrazione non sono ammissibili, evidentemente l'allenatore non riesce più a toccare le corde giuste e i calciatori non si sentono più "il pepe al *" quando sbagliano, per intenderci...Serve sicuramente una scossa motivazionale, qualcosa di diverso
  4. leos897

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Personaggio simpatico e juventino vero... RIP Idris 😢
  5. leos897

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quello che mi sta più sulle palle è che, comunque finisca, 3 italiane sono in finale in Europa e noi no. Questa partita era alla portata, se affrontata con lo spirito giusto (non da calcio anni 70) per tutto i 90 minuti, e se dei calciatori professionisti si fossero messi in testa di giocare seriamente da un punto di vista tecnico e caratteriale. Il risultato di tutto ciò è che una tifoseria, già visibilmente provata da uno schifo continuo in campo e da una freddezza dirigenziale/proprietaria allucinante, rimane ancora una volta profondamente delusa e svuotata di obiettivi, stimoli, sussulti di gloria. La juventus si passerà di nuovo un inferno/purgatorio, non meritavamo tutto questo.
  6. È sopravvissuto anche a un presidente e un'intera dirigenza.. È pazzesco 😁 in ogni caso mi aspetto di tutto, speriamo solo di non crollare (nuovamente) anche sul campo
  7. Ormai non si parla neanche più di un possibile esonero, non interessa niente a nessuno, nemmeno i giornalisti vogliono più farci "gossip"...niente fa notizia, l'ambiente è completamente svuotato e qua si continua a parlare di "migliorare tecnicamente e nell'aspetto psicologico" mentre si sta affondando ancora, e ancora, e ancora...
  8. leos897

    [Highlights] Juventus - Salernitana: 2 - 2 (2022/2023)

    Si può dire qualunque cosa, ma questa era nostra e ci è stata tolta.. Mi ricorda un reggina-juve di un po' di anni fa con gol di Kapo sul finale, dove ne combinarono un macello.
  9. mi attengo alle regole del forum e non commento la questione come vorrei, perchè adesso ho la mente annebbiata e non mi scapperebbe fuori nulla di civile...dico solo che bonucci per la juventus è stato un investimento da 15 milioni di euro a crescere...la figc è da portare subito alla corte europea e DEVE fallire....che tirino fuori i * almeno stavolta!!!!!!!!!!
  10. quoto, e penso che in questo preciso periodo in particolare debbano essere ridotte sostanzialmente le interviste di qualunque nostro tesserato...concentrati verso l' obiettivo. le interviste e il resto dopo la finale di coppa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.