Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LibeLibeccio

Utenti
  • Numero contenuti

    27.454
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che LibeLibeccio ha vinto risale al 5 Ottobre 2023

LibeLibeccio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.988 Guru

4 follower

Su LibeLibeccio

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 29/09/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Visite recenti

12.084 visite nel profilo
  1. Difatti dico da un po’ che non potrebbe comunque essere cosa esclusiva. Serve necessariamente che esca anche qualcuno che permetta di abbassare i costi.
  2. Ma mica li devi vendere tutti…devi “sacrificarne” uno in base alle offerte che ricevi.
  3. È un difensore centrale che andrebbe a sostituire un altro difensore centrale. Non mi farei troppe sovrastrutture mentali sulle caratteristiche specifiche di uno o dell’altro, visto e considerato anche che Bremer dovrebbe prendere confidenza con una difesa a 4.
  4. Ho i miei dubbi che Motta vorrebbe in ogni caso cambiare in maniera così netta il suo assetto di base.
  5. E come fai a stabilirlo? Se lui ti dice che non vede Alcaraz migliore di nessuno di quelli che mette titolare, è pienamente libero di farlo e ti tocca anche credergli. D'altro canto, nel nulla assoluto di questi tre anni, magari provare uno che potrebbe darti qualcosina in più non sarebbe vietato. Oltretutto pare che c'è un saldo del prestito che varia in maniera inversamente proporzionale ai minuti giocati. Meno minuti, più alto il saldo e viceversa. Ma a quale scopo? Perché aiutare la società nella valutazione di un calciatore (per il futuro) e contestualmente farla anche risparmiare, se tanto hai già annusato che ti faranno le scarpe? Come detto, se volesse potrebbe farlo; nella pena del nostro centrocampo attuale, Alcaraz probabilmente non ha niente di meno.
  6. In qualsiasi altro posto giocherebbero titolari entrambi o quantomeno avrebbero un significativo minutaggio insieme a formare un tridente con Vlahovic. Ma noi non mettiamo tre punte neanche quando siamo sotto. Halma e ehuilibrio.
  7. Molto più probabilmente (imho) Djalo non andrà da nessuna parte ed è stato preso perché la prossima stagione sostituirà il partente Bremer.
  8. Si è infortunato due mesi (grossomodo) prima di De Sciglio. Poi ci sta che abbia i suoi uomini di fiducia, ma se gioca Alex Sandro...qualcosa potrebbe fare anche Djalo. E non vuole cambiare manco il centrocampo, visto il minutaggio di Alcaraz. Si darebbe fuoco piuttosto che agevolare la Juventus del prossimo anno.
  9. E chi dice che debbano essere pochi minuti? Alcaraz non penso sia peggio di Miretti o dell'attuale Rabiot. Quantomeno non esprimiamo un calcio così spettacolare da dire che è bene non metterci mano.
  10. Salvo defezioni per problemi fisici o squalifiche, la difesa titolare ultimamente è sempre quella. In aggiunta c'è Rugani e c'è Alex Sandro. Dare minuti a Djalo significherebbe solo testarlo nell'ottica della prossima stagione e quindi per valutare meglio se puntarci o intraprendere altre strade. Ma siccome Allegri a luglio non ci sarà, non ha il minimo interesse a fare un discorso del genere. A me sembra tutto abbastanza chiaro ed estendibile anche ad Alcaraz. Di diverso c'è che in mezzo siamo stati / siamo numericamente contati e qualche minuto gliel'ha dovuto concedere per forza.
  11. Bocciati dall'allenatore che a giugno leverà le tende...niente di cui stupirsi. Anzi, probabilmente sono "bocciati" proprio perché non sono stati acquisti per lui.
  12. Sì, capisco, ma come dicevo ad un altro utente era per indicare un'operazione particolarmente difficile. Se non si riesce a piazzare Kostic è bene chiudere bottega.
  13. Era per fare un esempio riguardo soluzioni a situazioni apparentemente problematiche.
  14. Se sono riusciti a piazzare Arthur praticamente in ogni stagione, non credo sarà difficile vendere Kostic. Le società di tutto il mondo vendono e comprano...da noi, ex ante, pare tutto impossibile.
  15. Difatti sarebbe più opportuno cedere quantomeno Iling, che è ad un anno dalla scadenza e Kostic che ha comunque pesa per oltre 6 mln a bilancio ed è un 92. Credo e spero che facciano questo tipo di ragionamento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.