Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

visionemistica

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

63 Buona

2 follower

Su visionemistica

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

4.374 visite nel profilo
  1. Ho continuato a fare F5 fino a che non sono usciti i settori disponibili, oltre a quelli buggati, appena erano disponibili mi sono catapultato e li ho presi. Sono stato 2 ore ad aggiornare la pagina
  2. Grazie Paolo, vivo a Londra da 7 mesi e avró visto in tutto solo 3 partite in diretta perchè lavoro di sera, e grazie a te ogni volta che mi collego a mezzanotte riesco a rivedere le partite! Sei un mito!
  3. visionemistica

    Parcheggi Juventus Stadium

    Ps: vado in curva sud
  4. Salve, io verró in auto da Milano per Juve-Parma... Volevo sapere dove parcheggiare senza pagare nei dintorni dello stadio? A pagamento invece quale mi consigliate? Non ho intenzione di regalare 10euro al parcheggio dello stadio.. Ps: vado in curva sud Grazie!
  5. Ciao, piacere mi chiamo Daniele, ho quasi 21 anni e sono di Milano.. Vorrei iscrivermi al vostro club se fosse possibile quindi quando hai tempo vorrei mi dessi delle delucidazioni in modo da poter organizzare. Grazie Daniele!

    1. GruppoMADUNINAmilano

      GruppoMADUNINAmilano

      chiammami e ti dico come devi fare...

       

    2. visionemistica

      visionemistica

      Ci sentiamo fra qualche giorno perchè ora sono fuori!

       

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.