Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mauryrc73

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

46 Neutrale

Su Mauryrc73

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 03/11/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.439 visite nel profilo
  1. Appena acquistato biglietto curva sud secondo anello, VAMOS!!
  2. Che poi se si seleziona l'opzione automatica del posto sono 188, nella scelta libera invece sono 80...!!!
  3. Pensi che qualcuno in questo forum possa darti una risposta esaustiva alla tua domanda?
  4. Bè, effettivamente la Juve ancora potrebbe vincere lo scudetto, quindi tutto è possibile…. Potresti premere fino alle ore 12 il tasto F5 per aggiornare la pagina e se dovesse succedere lo saprai per primo….
  5. sul sito di vivaticket e se vai sulla partita si apre la pagina dove vengono indicate le fasi della vendita dei biglietti; sulle J1897 è specificata la data entro cui attivare la tessera (28 aprile), sulle altre tessere Member non c’è alcuna data. Il riscontro l’ho avuto perché un mio amico ha comprato stamane un biglietto di curva sud avendo acquistato la Member Lite il 29 aprile.
  6. Io ho risposto a quello che avevi scritto, adesso non saprei neanche se si possono acquistare… se leggi il regolamento si fa riferimento alle J1897 e non anche alle Black&White
  7. Assolutamente no, un mio amico ha acquistato oggi un biglietto in curva sud con la Lite sottoscritta il 29 aprile… il regolamento parla della J1897 che non può essere sottoscritta dopo il 28 aprile non le Black&White…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.