Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scream for me

Utenti
  • Numero contenuti

    3.219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.716 Guru

Su scream for me

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 17/10/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trieste
  • Interessi
    Heavy Metal+Fumetti+MMA (Mixed Martial Arts)

Visite recenti

4.442 visite nel profilo
  1. Beh ovvio, non intendevo quello. Era solo per dire che il tifoso medio (per non dire tutti) guarda la bacheca e non i conti.
  2. Ma siamo onesti.....a noi tifosi cosa ce ne frega se la nostra squadra del cuore ha dei bilanci positivi negatrivi o neutri, l'importante è che porti a casa i trofei. Se noi avessimo un bilancio di -1 miliardo ma ci portassimo a casa la Champions, dimmi dove firmo!
  3. I miei 2 cent: EUROPA LEAGUE:Roma-Bayer passa il Bayer,Atalanta-Marsiglia passa l'Atalanta. Campione Bayer Leverkusen. CONFERENCE:Aston Villa-Olympiacos passa L'Aston Villa,Fiorentina-Brugge passa la Fiorentina. Campione Aston Villa.
  4. Affari di famigggggghia cerrrrtooo...
  5. Ma quali 20 o 19.....se non ci fosse stata quella farsa di farsopoli sarebbero ancora con quello del Trap dell'89. Sicuro al 100%! Dunque a 12 o 13...*!
  6. Tranquillo che faranno 19/20.....se gli va male 18/20....
  7. scream for me

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Per non dimenticare: Se dovessimo vincere la Coppa Italia alla fine saremmo rimasti "solo" due anni a szeru tituli. Dai ragazzi, che le grandi striscie iniziano sempre con trofei meno blasonati, forza Juve fino alla fine!!!
  8. Spero in Conte, ma speravo tanto anche in Allegri e vediamo come sta andando. Forse un pò di aria nuova non ci farebbe male. Magari Motta ci diventa il nuovo Alonso vai a saperlo. Non ci resta che attendere. Manca poco.
  9. scream for me

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Mi sa che da quando hanno sentito che la 5 squadra è matematica in Champions hanno spento tutto. Probabilmente ci qualificheremo anche perdendole tutte fino alla fine del campionato. Che bello. Ora puntiamo a perdere 3-0 con la Lazio in coppa Italia dai...
  10. Arriveremo in finale per poi perderla contro l'Atalanta e arriveremo 5 in campionato. Allegri:"Stagione buona, alla fine ci siamo qualificati in Champions e eanche per giocarci un'altro trofeo l'anno prossimo. Bisogna ripartire da qui☝️😑"
  11. scream for me

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Recuperare svariati milioncini dai vari stipendi troppo esosi e darli a Parrucchino nostro per rinascere dalle ceneri.
  12. Ho dato un'occhiata a wikipedia....dal 1970 solo 6 volte siamo finiti sotto al 4 posto: 1985 (sesti) 1988 (sesti) 1991 (settimi) 1999 (settimi) 2010 (settimi) 2011 (settimi) Dunque 6 volte negli ultimi 54 anni....credo sia altamente improbabile non qualificarci per la prossima champions league.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.