Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.045 Guru

4 follower

Su rens73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.061 visite nel profilo
  1. rens73

    Continuare con Allegri sì o no?

    Per me possiamo pure cambiarlo, ma ci si sbaglia se si pensa che i problemi che abbiamo, soprattutto a centrocampo, magicamente spariranno. Cambiare allenatore, lasciando la squadra con lo stesso centrocampo é quello che faceva l'Inter di Moratti che non ha vinto un tubo per anni. Se hai Pirlo e Vidal, con Bonucci dietro, puoi giocare pure con attaccanti medi. A prescindere dall'allenatore. Non so perché pensiate che uno che sta fuori dal campo possa avere piú peso di chi sta in campo.
  2. rens73

    Tridente da scudo 2024/25?

    Finché non avremo un centrocampo decente, a meno di mettere uno ai livelli di Ronaldo in attacco, non credo che potremo avere ambizioni scudetto. Non facciamo gli stessi errori dell'Inter di Moratti che comprava solo attaccanti forti e si dimenticava del resto della squadra. Con ottimi centrocampisti vincemmo uno scudetto con Matri e Vucinic, bravi entrambi, ma certamente non campioni.
  3. rens73

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    la societá era impazzita in quegli anni: si dimenticó completamente qual é il reparto piú importante in una squadra
  4. rens73

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Chissá se si era fatto mettere nel contratto che doveva battere lui le punizioni pure se non ne azzaccava una manco per sbaglio
  5. Certo, poi cambiamo allenatore, continuiamo a spendere tutto il budget in attaccanti, a pretendere centrocampisti mediocri, facciamo schifo e poi...cambiamo ancora allenatore e ricominciamo. Da quando marotta se n'è andato sembriamo l'inter di Moratti.
  6. Non so cosa pensare, non posso veramente credere sia diventato cosí idiota. Non solo prendi un integratore quando TUTTI gli sportivi professionisti sanno che devono stare attenti a qualunque cosa assumono per via del rischio doping. In questo caso pure peggio, visto che c'era scritto a chiare lettere che quell'integratore era considerato un doping. Mi auguro per lui che cosí sperasse di potersene andare a giocare in Arabia o qualcosa del genere, perché se veramente ha semplicemente commesso un errore vuol dire che il suo cervello é completamente andato.
  7. Eh deve aver perso il conto delle finali perse... PS: mi chiedo di chi si finirá a parlare in questo topic
  8. rens73

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    La squadra é o era in evidente crisi dopo aver perso le speranze di poter lottare per lo scudetto. Oggi si è tornati a vincere con un gol all'ultimo secondo. Per me si deve celebrare, tifare ed aiutare una squadra giovane che deve risollevarsi da una crisi soprattutto emotiva. Qui invece, come al solito, si discute solo ed esclusivamente dell'allenatore come se fosse il solo ed unico responsabile sia delle vittorie che delle sconfitte.
  9. rens73

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Basta vedere i commenti dopo il gol. Invece di esultare per un gol all'ultimo secondo, tutti rimarcavano la fortuna di Allegri, quasi tristi per avere vinto.
  10. Ottimo, cosí se federazione, squadre, giornalisti, tifosi, gente in genere, tutti quindi, si dimenticano che é squalificato potrebbe giocare! Se lo dovrebbe dimenticare pure lui di essere squalificato, ma vista l'intelligenza dimostrata dubito faccia molta differenza.
  11. Peccato, con lui, pure al 50% del suo potenziale, credo avremmo vinto lo scudetto. Le parole di Pimenta sono "cosí inutili che mi sto sentendo male" (cit.). Chissenefrega se si allena come se dovesse scendere in campo domani. Grazie al suo geniale cliente che ha deciso di prendere un integratore che non doveva prendere, non scenderá in campo anche se si allenasse 24 ore al giorno.
  12. eh caro Antonio, la possibilitá di vincere la champions te la sei giocata quando te ne sei scappato lasciando la squadra ad inizio stagione. Siamo arrivati in finale due volte e con un pizzico di fortuna avremmo pure potuto vincerla. Per farti un esempio, visto che a te piacciono le metafore dei ristoranti, sei come un pizzaiolo che si licenzia da una pizzeria ad inizio estate. Metti nei casini la proprietá e tutti i tuoi colleghi visto che é quasi impossibile trovare un rimpiazzo a quel punto. Sei inaffidabile.
  13. rens73

    La carica del nostro leader emotivo Dusan

    Se qualcuno trova un modo per tornare indietro nel tempo spero vada a fare fuori chiunque abbia inventato i social networks.
  14. Mi sono sempre chiesto se avessimo un centrocampista forte, questi due farebbero il salto di qualitá? Al momento, abbiamo centrocampisti medi o mediocri, e chi ha giocato a calcio sa come sia piú facile giocare con uno forte di fianco. Per esempio, Tacchinardi o Marchisio, erano bravi, ma se avessero giocato nello stesso periodo, negli stessi 11, credo sarebbero ricordati come giocatori medi. Invece, ebbero la fortuna di giocare in due dei centrocampi piú forti della storia juventina e cosí pure loro ne giovavano.
  15. sí, ma io dissi che era molto meglio tenere Trap invece di passare a Lippi. Poi, certo, non sappiamo come sarebbe andata se fosse rimasto Trapattoni, ma sicuramente non ci andó male con Lippi. PS: A dire li vero Vialli non giocó un granché bene con Trapattoni, che addirittura aveva pensato di spostarlo a centrocampo. Se ben ricordo Vialli ritornó ai suoi livelli con Lippi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.