Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.049 Guru

4 follower

Su rens73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.093 visite nel profilo
  1. Io cambierei Allegri soprattutto perché sta diventando l'alibi per i giocatori. Non segni, colpa di Allegri. Non riesci a fare un passaggio di due metri, colpa della mancanza degli schemi di Allegri. Vieni sostituito, Allegri non ti valorizza.
  2. rens73

    Record dei 102 punti salvo

    Avrei preferito ce lo portassero via, almeno non sta lí a ricordarmi come abbiamo buttato nel * la possibilitá di vincere una coppa europea dopo non so piú quanti anni
  3. Io vado allo stadio e frequento questo forum. Qui dentro ho la sensazione ci sia gente molto frustrata. Mi spiego. Non lo dico per criticare o etichettare il prossimo, quasi tutti abbiamo motivi di frustrazione e, a volte, in qualche modo esce fuori. Peró qui su VS, molti utenti mi fanno pensare a quei genitori che impazziscono quando vanno a vedere i figli piccoli giocare. Credo si chiami riflesso o qualcosa del genere. Per molti mi sembra che la Juve non sia piú passione o tifo. Sembra quasi che il fallimento della squadra tifata sia un loro fallimento che, forse, si aggiunge ad altri nella vita di tutti i giorni e qui hanno la possibilitá di sfogarsi e trovare un capro espiatorio.
  4. Purtroppo é cosí. Io ho smesso di seguire il calcio come facevo un tempo per colpa del VAR. Se devi aspettare ogni volta a gioire per un gol ti tolgono quasi tutto il divertimento.
  5. rens73

    Continuare con Allegri sì o no?

    Per me possiamo pure cambiarlo, ma ci si sbaglia se si pensa che i problemi che abbiamo, soprattutto a centrocampo, magicamente spariranno. Cambiare allenatore, lasciando la squadra con lo stesso centrocampo é quello che faceva l'Inter di Moratti che non ha vinto un tubo per anni. Se hai Pirlo e Vidal, con Bonucci dietro, puoi giocare pure con attaccanti medi. A prescindere dall'allenatore. Non so perché pensiate che uno che sta fuori dal campo possa avere piú peso di chi sta in campo.
  6. rens73

    Tridente da scudo 2024/25?

    Finché non avremo un centrocampo decente, a meno di mettere uno ai livelli di Ronaldo in attacco, non credo che potremo avere ambizioni scudetto. Non facciamo gli stessi errori dell'Inter di Moratti che comprava solo attaccanti forti e si dimenticava del resto della squadra. Con ottimi centrocampisti vincemmo uno scudetto con Matri e Vucinic, bravi entrambi, ma certamente non campioni.
  7. rens73

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    la societá era impazzita in quegli anni: si dimenticó completamente qual é il reparto piú importante in una squadra
  8. rens73

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Chissá se si era fatto mettere nel contratto che doveva battere lui le punizioni pure se non ne azzaccava una manco per sbaglio
  9. Certo, poi cambiamo allenatore, continuiamo a spendere tutto il budget in attaccanti, a pretendere centrocampisti mediocri, facciamo schifo e poi...cambiamo ancora allenatore e ricominciamo. Da quando marotta se n'è andato sembriamo l'inter di Moratti.
  10. Non so cosa pensare, non posso veramente credere sia diventato cosí idiota. Non solo prendi un integratore quando TUTTI gli sportivi professionisti sanno che devono stare attenti a qualunque cosa assumono per via del rischio doping. In questo caso pure peggio, visto che c'era scritto a chiare lettere che quell'integratore era considerato un doping. Mi auguro per lui che cosí sperasse di potersene andare a giocare in Arabia o qualcosa del genere, perché se veramente ha semplicemente commesso un errore vuol dire che il suo cervello é completamente andato.
  11. Eh deve aver perso il conto delle finali perse... PS: mi chiedo di chi si finirá a parlare in questo topic
  12. rens73

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    La squadra é o era in evidente crisi dopo aver perso le speranze di poter lottare per lo scudetto. Oggi si è tornati a vincere con un gol all'ultimo secondo. Per me si deve celebrare, tifare ed aiutare una squadra giovane che deve risollevarsi da una crisi soprattutto emotiva. Qui invece, come al solito, si discute solo ed esclusivamente dell'allenatore come se fosse il solo ed unico responsabile sia delle vittorie che delle sconfitte.
  13. rens73

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Basta vedere i commenti dopo il gol. Invece di esultare per un gol all'ultimo secondo, tutti rimarcavano la fortuna di Allegri, quasi tristi per avere vinto.
  14. Ottimo, cosí se federazione, squadre, giornalisti, tifosi, gente in genere, tutti quindi, si dimenticano che é squalificato potrebbe giocare! Se lo dovrebbe dimenticare pure lui di essere squalificato, ma vista l'intelligenza dimostrata dubito faccia molta differenza.
  15. Peccato, con lui, pure al 50% del suo potenziale, credo avremmo vinto lo scudetto. Le parole di Pimenta sono "cosí inutili che mi sto sentendo male" (cit.). Chissenefrega se si allena come se dovesse scendere in campo domani. Grazie al suo geniale cliente che ha deciso di prendere un integratore che non doveva prendere, non scenderá in campo anche se si allenasse 24 ore al giorno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.