Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.807
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.293 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.013 visite nel profilo
  1. Sugli andamenti dei campionati ci ha sempre visto giusto, comprese quote scudetto e quote Champions.
  2. Un paio dell'Udinese se la sono palesemente venduta (quello che ha regalato l'ultimo corner, ad esempio).
  3. Scusate, ma c'è ancora il limite numerico per le rose della serie A?
  4. Parterre de roi a Canale 5 con Graziani e Ordine, roba che tra un po' portano in studio la tisana al finocchio.
  5. Non me ne frega niente, godo per i violacei demmerda. Ogni singola faccia delusa dei fiorentini è fonte di godimento erotico.
  6. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda: con Motta come (e dove) li vedete Fagioli e Miretti?
  7. Scusate l'OT, ma vi rendete conto che stanno facendo un processo in piazza al dj del Milan che ieri sera ha messo la musica ad altissimo volume per coprire i loro festeggiamenti, con tanto di obbligo di scuse pubbliche? Vabbè, sarà stata una caduta di stile (anche se ogni offesa a loro è sempre meritata, per il semplice fatto che sono loro), ma da qui a farne un caso di stato ce ne passa. Come ho detto più e più volte, o questi li celebri come il Bene in terra oppure per te c'è la gogna civile. Ribadisco: roba da stato dittatoriale. È assurdo, sono veramente la mafia, chi tocca i loro fili muore.
  8. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto larghi tratti di Roma-Bologna. TM un gioco efficacissimo ed estremamente redditizio che allo stesso tempo ti cattura l'occhio. In certi frangenti i giocatori sembrano telecomandati, per quanto riescono a stare nel posto giusto e a fare la cosa giusta, e in più non sprecano un pallone e hanno una condizione atletica invidiabile (oggi pomeriggio arrivavano primi su tutti i palloni). Si sottovalutano molto le prestazioni di uno chiamato Freuler, che da solo è mezzo Bologna: sta dappertutto, un attimo prima è a chiudere una linea di passaggio, l'attimo dopo è in appoggio alla manovra offensiva. Posso dire (senza bestemmiare)? Mi diverto molto di più a vedere il Bologna che il City di Guardiola. E tutto questo lo sta facendo con Lucumi, Posch e Ndoye. Fosse per me starebbe a Torino domani.
  9. Comunque il derby di Milano a livello di atmosfera è uno dei più mosci e spenti d'Europa, portano due bandierine, fanno un paio di coreografie arrabbattate e finisce lì. Cassino-Isola Liri al confronto è l'Old Firm.
  10. Comunque ho letto che hanno in programma un concerto per festeggiare (non so se già stasera) dove ci saranno Ligabue, Max Pezzali, Andrea Bocelli e Tananai, roba che un martello pneumatico nelle orecchie è più gradevole.
  11. E ricordiamo che questa melmaglia radioattiva quella partita voleva vincerla a tavolino, per mesi andarono avanti per chiedere la vittoria senza giocarla.
  12. Ah, ovviamente che il gol finora decisivo lo abbia fatto uno che in una lega normale avrebbe finito il campionato guardandolo dal divano non lo ha ricordato nessuno...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.