Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.787
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.274 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.979 visite nel profilo
  1. L'agenzia immobiliare torinese che nell'estate 2016 preannunciava l'acquisto di una casa a Torino di un attaccante sudamericano... E qui sopra si era pensato a tutti, perfino a Bacca (Bacca!), tranne che a Higuain
  2. Quando di parla dei raccomandati ci si dimentica sempre di fare un nome: Davide Ancelotti. Perché è lì? A quale titolo?
  3. Ambrosini mi faceva schifo da giocatore e mi fa schifo da seconda voce. Mi farebbe schifo pure se eliminasse la fame dal mondo.
  4. Comunque che sollievo guardarsi i quarti di Champions in tutta serenità sapendo che non ci sono gli abusivi di mezzo...
  5. Credo che Trevisani nella Champions dell'anno scorso abbia contribuito per un buon 40% a rendere il cammino di quelle fistole anali ancora più irritante e fastidioso.
  6. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In piccolissimo, direi Coman (che ha comunque deciso una finale di Champions), ma siamo parecchio lontani dai nomi che hai fatto, sia come qualità del giocatore che come somma guadagnata dalla vendita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.