Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

catrox

Utenti
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

70 Buona

3 follower

Su catrox

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.453 visite nel profilo
  1. Ciao, ho provato a scriverti in privato per avere info su 2 biglietti juventus-inter ma hai la casella piena, per favore contattami tu.

  2. ciao, sono ancora disponibili gli abbonamenti per la Sampdoria?

  3. Ciao, volevo conttattarti per vedere se cedi ancora gli abbonamenti, ma hai la casella di posta piena. grazie

    1. catrox

      catrox

      Ciao, scusami ma ho letto solo ora il tuo messaggio. A quali partite saresti interessata?

  4. Ciao, volevo conttattarti per vedere se cedi ancora gli abbonamenti, ma hai la casella di posta piena. grazie

  5. Il codice web ticket non sempre è nella tessera, poi dipende che tessera ti hanno inviato. Io per esempio (e moltissimi altri) il codice me l'hanno inviato tramite un foglio di benvenuto e alla fine di questo c'era il codice da conservare per tutte le operazioni di acquisto.
  6. Hai inviato mail all'assistenza?? Hai chiamato il callcenter??
  7. Sono validi solo con acquisto online nel sito di trenitalia.
  8. Un mesetto prima della scadenza, rinnova la premium e in automatico ti arriverà la nuova a casa.
  9. Praticamente non serve a nulla, tranne che per ricordarti la scadenza member, invece la carta prepagata se non è scaduta serve per caricare partite da abbonati e per acquistare partite in prelazione. P.S. Se non usi i biglietti sconto trenitalia, me li cederesti?
  10. All'interno del welcome pack ci sono anche i coupon sconto per frecciarossa? Grazie.
  11. Ok, grazie. Ho 2 tessere in scadenza 01/08/2015 e 30/08/2015 e non vorrei avere problemi con i rinnovi abbonamenti vista la vicinanza con quest'ultimi.
  12. Infatti è quello che volevo sapere, da abbonato come faccio a richiedere la tdt nuova anche un anno prima della scadenza?Si può fare online? In che modo?
  13. Molto strano allora, visto che un utente pochi post indietro ha scritto che ha gia rinnovato la sua tdt scadenza fra 5 mesi e la tdt del figlio scadenza fra 11 mesi. Fra l'altro le ha rinnovate al museo o in ricevitoria, è per questo che cercavo info a riguardo.
  14. Tutte le promo le hai come premium, ma non avrai il welcome pack.
  15. Grazie. Dunque al museo e in ricevitoria si richiede il rinnovo delle tdt, che si possa fare anche online? Dimenticavo di dirti che al momento del rinnovo o acquisto nuovo abbonamento si rinnova la premium ma non riceverai il welcome pack, dunque i biglietti sconto trenitalia che c'erano l'anno scorso non li potrai avere (sempre se anche quest'anno ci sia questa promo).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.