Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giam.ju29ro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.518
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che giam.ju29ro ha vinto risale al 7 Novembre 2013

giam.ju29ro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.433 Guru

Su giam.ju29ro

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

31.265 visite nel profilo
  1. Purtroppo non è così e mi dispiace pure prenderne atto in questo modo, perchè chi si rifiuta anche solamente di rispondere e ad aver un minimo confronto con gli utenti, in questo caso con me, ed a una semplice domanda posta, da responsabili del sito, facendo finta di nulla, da un segno netto che va verso una direzione chiara e di nascondere qualcosa, ed a me è ben chiara la situazione, non facendoci essi da responsabili e rappresentanti di VS neppure una buona figura compo...

    1. Mostra commenti precedenti  1 di più
    2. giam.ju29ro

      giam.ju29ro

      conferma tutto, c'è l'esempio vivente dell'utente a parlare per tutti, a cui son stati restituiti dopo che gli erano stati tolti per il mio stesso identico motivo.

      Non avrebbe alcun motivo logico il ragazzo a dirmi fesserie, nessuno davvero, credimi, nessuno.

      Dunque la storiella dell'automaticità della revoca da parte del server, senza che la mano di qualche admin possa rimediare, non può assolutamente esser veritiera e regger di fronte a tali evidenz...

    3. giam.ju29ro

      giam.ju29ro

      evidenze concrete e provate realmente come ti ho dimostrato. Magari a te non diranno nulla, ne sarai all'oscuro, non voglio dubitar della tua buonafede, riferendoti l'opposto di quanto è nella realtà, ma è così come dico e sospetto io, fidati, che io a vanvera non parlo e non avrei insistito sino a questo punto se non ne avessi avuto le motivazioni adeguate.

      Preferirei mi si dicesse la verità in faccia, che non mi si riattiveranno per x e y motivo piuttos...

    4. giam.ju29ro

      giam.ju29ro

      piuttosto che continuare con questa pantomima e presa per i fondelli, con scuse che non possono reggersi in piedi nel modo più assoluto.

      Comunque grazie di tutto ancora, soprattutto per la gentilezza, non ti disturbo più, scusami, ciao!!! ;)

  2. Ciao. Cara Marica, ascolta, ho seguito il tuo gentile consiglio di scriver sul profilo di uno tra Michel le Roi o Mercimichel, ma come ampiamente previsto da me, nemmeno ho ricevuto la cortesia di una risposta, che mi sembrava quantomeno scontata, e son rimasto deluso, in quanto sarebbe dovuta arrivare da parte di responsabili di sto sito qui. Arrivato a questo punto debbo iniziare a pensar male su sta vicenda? No perchè francamente non mi rimane altro da pensare. Dimmi tu.

    1. giam.ju29ro

      giam.ju29ro

      Poi ti volevo ringraziare per l'aiuto e la cortesia dimostrata, al contrario, da parte tua. Grazie ancora. ;)

    2. *38allori*

      *38allori*

      Non so cosa altro dirti in piu di quello che ti ho detto, mi dispiace davvero, però sono sempre dell'idea che è impossibile riattivare i MP perchè è il sistema che li blocca e un umano non so come possa sbloccarli. Non pensare male, magari pensa a chi sta peggio di noi nella vita reale, e allora tutto questo ti sembrerà meno grave di quello che è. Ci leggiamo in forum ;)

  3. Ciao, su suggerimento di Marica (la coordinatrice 32allori) ti scrivo per chiederti una gentilezza. Potresti, cortesemente, riattivarmi i messaggi privati? Ti ringrazio per la disponibilità. ;)

  4. Guarda Marica, con tutta la buona volontà possibile, non posso assolutamente creder alla versione che non possano essere riattivati per il semplice motivo che all'utente a cui furono tolti, e per lo stesso motivo mio, uguale, successivamente, dopo che aprì un topic, come avevo fatto io in assistenza, e come anche tu mi hai consigliato, e che dopo gli è stato chiuso, ad un certo punto gli sono ritornati magicamente. Ciò un anno fa circa. Ora che motivo avrebbe l'ute...

    1. giam.ju29ro

      giam.ju29ro

      utente a raccontarmi inesattezze?!?

      Mi viene impossibile credere che non ci sia possibilità di riottenerli, a meno che non si voglia, allora i conti potrebbero tornare.

      Secondo problema: Tu mi consigli di contattare un amministratore, ok, ma come posso fare, non avendo appunto possibilità di messaggistica privata e se provo ad aprire un topic specifico in assistenza, mi vien subito chiuso e vengo liquidato in men che non si dica da un moderatore (nick...

       

    2. giam.ju29ro

      giam.ju29ro

      (nick blu) come nulla fosse ogni volta chieda delucidazioni? Ti ringrazio dell'attenzione cortese. ;)

       

  5. Ciao Marica e scusami se ti arreco ancora disturbo. Riguardo l'ormai nota vicenda mp che mi riguarda da vicino, si è saputo qualcosa a riguardo? Ti ringrazio per la gentile attenzione.

  6. Ciao Davide, potrei chiederti una gentilezza? Potresti, cortesemente, riattivarmi i messaggi privati? Ti ringrazio per la disponibilità. ;)

  7. è quello che i giornalai aspettano tutte le volte: una mezza gaffe, una battuta infelice, un'uscita a vuoto, una frase ambigua perchè espressa male, facilmente smontabile ed interpretabile a proprio uso e consumo, che gli può dar spunto per ricamarci su storie fasulle, infinite, e così da far cadere nella rete gli allocchi come i tuoi amici prescritti o altri, che ci andranno a credere ciecamente...tanto mica la stragrande maggioranza del popolino medio italiota va a risalire alla fonte esatta e diretta, prendendosi la briga di verificare personalmente ciò che il soggetto, in questo caso Agnelli, volesse dire in realtà, nel contesto in cui lo ha espresso e con quali toni. la gente vede la presunta notizia e fa l'equazione: "lo dicono/scrivono i giornalisti al telegiornale/giornale (sportivo o meno)? allora è verità assoluta", meglio se va contro un qualcosa o un qualcuno antipatico o non di proprio gradimento, ci si crede ancora maggiormente, anche se sono menzogne. e così passano certi messaggi, che poi col ripeterli periodicamente un tot di volte al giorno, alla settimana, al mese, diventano verità inoppugnabili. e molto spesso Agnelli queste uscite a vuoto le compie... non è certo la prima volta che accade. però guai a dirlo, mai sia!!!
  8. in fatto di comunicazione, come al solito, una roba pietosa... su certi temi non si deve lasciare niente al caso, essere equivoci, interpretabili... anche se in buonafede. DEVI ESSERE INEQUIVOCABILMENTE CHIARO!!!
  9. tu dici che, pur non ricoprendo nessun ruolo ufficiale all'interno della società, all'epoca lui non ne sapesse nulla di nulla di ciò che, mese dopo mese, di nefasto si andava via via materializzando per noi ed anche grazie alle scelte operate dal cuginastro...?!?parliamo di un trentenne che, all'epoca, era tra i rampolli delle più influenti famiglie di imprenditori e potentati dell'intero paese. per non citarti di come fosse in ottimi rapporti con la triade ed in particolar modo con Giraudo...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.