Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninius82

Utenti
  • Numero contenuti

    1.960
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.035 Eccellente

2 follower

Su ninius82

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.465 visite nel profilo
  1. Idolo di moltissimi purtroppo. È il classico incapace che piace tanto agli italiani perché si rivedono in lui e nel suo modo di porsi da vittima che da la colpa dei propri fallimenti e della propria mediocrità al “sistema”
  2. Le sentenze di un tribunale dell'inquisizione che ha già scelto la condanno ancor prima di arrivare al “dibattimento” che cambia i capi d’accusa in corso d’opera. Nemmeno le sentenze dei tribunali ordinari si rispettano se sono inique. lo vada a dire a Tortora condannato in primo e in secondo grado che le sentenze si rispettano. Pupazzo del razzo.
  3. Onestamente penso che tu lo faccia parecchio più intelligente di quanto non sia.
  4. ninius82

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    4 gol ma dovevano essere 8
  5. La plusvalenza la potevi iscrivere anche con obbligo e non diritto di ricompera. Almeno informarsi prima di scrivere fesserie…
  6. Ribadisco che non ci hai capito nulla. Non serve essere avvocati, le motivazioni non stanno in piedi. E a difenderci potevi anche mandarci il miglior avvocato del globo, tanto la corte ha bellamente ignorato qualsiasi argomentazione difensiva.
  7. ninius82

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Sono infiltrati penso. Chiunque, sano di mente, si rifiuterebbe di pagare per vedere sto circo.
  8. Sono allibito. In sostanza non serve provare nulla, abbiamo violato i principi di lealtà e proibitá “perché si”
  9. Ripetere continuamente che ci manderanno in B non serve, nemmeno a te che ti fai il sangue amaro. Questo quello che penso.
  10. Ma perché sei qui dentro a fare flame scrivendo evidenti falsità e attaccando tutti fuorché chi le porcate le ha fatte davvero? Ovvero FIGC e giustizia sportiva? Spero almeno tu non sia juventino. Sicuramente non sei molto sveglio
  11. Meglio dare i soldi direttamente alla Juve. Se la Juve dovesse davvero iniziare a difendersi (lo copriremo quando la napolesa del coni ci respingerà il ricorso), cioè dovesse adire al TAR, in quel caso sottoscriverò l'abbonamento direttamente tramite la Juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.