Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crapenta

Utenti
  • Numero contenuti

    775
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

207 Buona

1 follower

Su crapenta

  • Titolo utente
    Primavera

Contatti

  • Twitter
    Pernicio74

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.389 visite nel profilo
  1. crapenta

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Farsi allenare da un altro allenatore alla De Zerbi è come uscire con una bella fi_ga pagare ristorante, auto, drink, regalino limonare e poi non quagliare..
  2. crapenta

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Bah.. partita che ci hanno rubato.. ci avessero dato i rigori come succede al Milan o il gol segnato e questa partita finiva 4-1
  3. "Visto John? te lo avevo detto che sarebbe finita così, ho vinto io, dammi 1 euro cuginetto..." "Accidenti! Andrea, ma come hai fatto? Va bene, ma la prossima scommessa la vincerò io.."
  4. crapenta

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Meglio tutta la vita Max che un Conte che abbandona la nave, vedi Totthenam..
  5. Dovrebbero dimostrare che la juve ha tratto vantaggio da tutto ciò tipo iscrizione a un campionato o giocatori tesserati con questa pratica che hanno apportato un vantaggio ecc.. Spero sia così. Ma tanto ormai sono così disgustato che nemmeno mi impegno a capire
  6. La Borsa conta solo se ti devono affossare, altrimenti chi se ne frega, lo hanno dimostrato con la fuga di notizie assurde
  7. credo sia un escamotage per avere 2 colpi.. se adesso la juve esce indenne, poi con le partners se escono nuove cose si potrebbe riaprire.. la persecuzione alla luce del sole e pure dichiarata, tanto che problema c'è? si parla di juve, mica di stato di diritto?
  8. Io avrei scritto come il Barcellona, che ci si aspetta una dichiarazione di Gravina sulla questione e che abbiamo dato mandato ai legali a chiedere un risarcimento danni materiali e morali in quanto accusati di qualcosa che non è stato giudicato ancora in nessun tribunale italiano e internazionale.
  9. Volevo chiedere, di che slealtà sportiva si parla se eravamo tutti chiusi in casa? Slealtà nel fare la pizza con il lievito di birra?
  10. Il peccato originale di tutta questa solfa che hanno costruito un castello su tesi accusatorie non provate in un processo.. Non regge proprio la prima ipotesi. Se poi quelle tesi non saranno provate in un processo i risarcimenti chi li caccia? gabri o chinotto? Perchè è lì che la juve arriva poi occorre capire solo chi firma l'assegno!
  11. Domanda agli esperti, ma quello che ha detto il TAR e che adesso sappiamo essere Vangelo e guida per la FIGC fa sì che il processo subito nel 2006 sia iniquo e passibile di risarcimento?
  12. Da qualche giorno sto leggendo sulla stampa ostile la parola patteggiamento. Leggo che in settimana dovrebbero arrivare i deferimenti o le richieste di patteggiamento.. strano che abbiano calato la portata.. Credo che passerebbero alla storia punire una società che in tempi di COVID dove tutti chiudevano baracca abbia posticipato il pagamento di stipendi milionari e abbia la colpa di aver imputato a un esercizio piuttosto che all'altro la competenza. Quello che metterebbe in risalto una simile decisione è solo un culmine di odio fine a se stesso. Detto questo e tornando al ceferino, ci vuole coraggio a condannare su tesi di accusa non provate in un regolare processo, perchè aprirebbe il fianco a richieste di risarcimento milionarie e qui la società deve essere categorica!
  13. crapenta

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sconfitta immeritata. Portiamo a casa e aumentiamo la rabbia per i prossimi impegni. Ci vuole equilibrio anche nei commenti
  14. Come vi immaginate una superlega? Io ci ho pensato un po e mi affascina la possibilità di accorpare i campionati nazionale. Ad esempio la Serie A la metterei insieme a Svizzera, Grecia Croazia per fare un esempio, poi la slovenia con la serie B Italiana così come l'Albania ecc.. Lo stesso per gli altri paesi Europei. A questo punto si determinerebbero 4/5 Blocchi che consentirebbero di proporre la squadra che l'anno successivo entrerà in Superlega a discapito delle retrocesse. Sarebbe tutto più appassionante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.