Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jovetic-juve

Utenti
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

218 Buona

1 follower

Su jovetic-juve

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ciao marco! un saluto

  2. Il mister è deluso ma allo stesso tempo incacchiato nero. Per me non patteggierà.
  3. Antonio Corsa ‏@antoniocorsa #Conte. Secondo il prof. Paco D'Onofrio, Palazzi potrebbe chiedere una decina di mesi. Patteggiare a quel punto non converrebbe nemmeno.
  4. fino ad ora, c'è qualcuno che è stato condannato dopo essere stato deferito per omessa denunica?
  5. oggi come d'incanto, sono sparite voci di mercato. Domani darà la macchina del fango in versione maxima, con conte,bonucci e pepe in prima pagina su tt i giornali.
  6. pensiamo positivo, poi se ci saranno sentenze colpevoliste andremo avanti. Abbiamo passato calciopoli, passeremo anche questo.
  7. vinceremo anche se ci squalificano mezza squadra. SIAMO LA JUVENTUS, TIRIAMO FUORI I COJONI!!!!!!!!
  8. fra una settimana sapremo. Poi tireremo le somme. Io dico di non preoccuparci e stare calmi, perchè la società ha ribadito più volte di essere accanto ai nostri tesserati. Non succederà nulla.
  9. infatti, la posizione di bonucci non è così grave come la vogliamo far passare. Può essere assolto.
  10. infatti,paradossalmente, bonucci ha più possbilità di essere assolto, che conte, perchè se non provano l'illecito, la posizione di bonucci viene archiviata, come è stato fatto a tomas manfredini.
  11. qui l'unica cosa da fare è non mandare i giocatori della juve in nazionale. E aggiungere altri milionicini ai 444 già che la figc ci deve dare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.