Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wise

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

2 follower

Su Wise

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. yang

    Ciao,ho un gruppo dei miei amici che domani hanno organizzato un "allenamento" per cantare inno della juventus,e vogliono invitarti a cantare insieme,non so se hai qualche tempo libero in questi giorni,e adesso dove abiti,a pechino o in Italia?

    1. JuveDragone

      JuveDragone

      Il mio qq nummero e 1404877390. Mi chiamo Gaetano_Lukas.

      Noi, i tifosi cinesi che viviamo a Pechino, ci riuniremo domani a mezzogiorno 13:30 pm in Parco Ditan(Metro nummero 2 in Tempio di Lama) per sostenere la nostra squadra. Benvenuto alla nostra appuntamento!

  2. Buongiorno a tutti. Sono nuovo, in realta' seguo il forum da circa due anni ma mi sono iscritto solo ora per chiedervi alcuni consigli. Vorrei andare a vedere la supercoppa a Pechino, qualcuno conosce di viaggi organizzati o agenzie nel torinese o anche Piemonte che organizza la trasferta? magari una settimana/dieci giorni di tour con partita annesse. A chi potrei rivolgermi? grazie (non ho ancora capito come aprire una nuova discussione chiedo venia) Wise
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.