Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

364 Buona

Su konklin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.960 visite nel profilo
  1. lo schifo è al top da parecchio. il 2006 ci ha assuefatto a qualunque cosa. nessun club del mondo avrebbe accettato una cosa come quella, ma era un momento di transizione ed è stato accettato tutto. dopo l'ennesima farsa dell'anno passato si dovrebbe mettere un bel punto, con un pennarello bello grosso, ma te lo lasci alle spalle e continui a vedere la tua squadra perchè senza ti mancherebbe qualcosa. la proprietà ci ha portato in alto, ma ci ha fatto sprofondare più volte forse più in basso di quanto ci abbia portato in alto. forse sarebbe ora di cambiare il tutto e spero che sia così. d'accordo sull'allenatore anche se il gasp ha i suoi anni ed il suo carattere, ma ricordando che dopo 2mesi aveva ricevuto il ben servito dei cartonati, è sicuramente il profilo giusto visto anche che devi ripartire senza denari. carta bianca a lui e giuntoli. tra un paio di anni si vedrà a che punto siamo.
  2. sicuramente provocatorio. strano perchè qualche anno fa, sempre i nostri, avevano fatto uno striscione che invocava la fine di certe "mancanze di rispetto e di memoria". avranno voluto replicare ad un altra situazione? mah ai posteri l'ardua sentenza!
  3. "Noi cerchiamo di giocare nell'area avversaria per 90 minuti, poi ci sono gli avversari, non ci riusciamo." possesso palla 75 loro 25 noi. o gli avversari sono tutti real madrid o qualcosa nn va nella preparazione delle partite. che poi non si capisca che il contropiede non siamo capaci a farlo.....
  4. Szczesny 7 stasera ha salvato i 3punti Gatti 7,5 stasera i 3punti li dobbiamo a lui Bremer 6,5 baluardo Danilo 5,5 i pericoli arrivano dalla sua parte e viene saltato spesso Cambiaso 6 avanti indietro un attimo anche a sx McKennie 6,5 nel secondo tempo in apnea, gli ultimi 20min nemmeno con la bombola Locatelli 6 argina e non perde palle Rabiot 5 tornato al suo standard da: non so dove sono e cosa devo fare Kostic 6 un paio di azioni ed un gran crss Chiesa 5 avulso Vlahovic 5,5 gli annullano il gol, ma sbaglia 3palle da gridare Yildiz 5 non so cosa gli è capitato ma non ne azzecca più una Iling 6 il suo lo fa Alcaraz 6 entrato nel momento top non si fa dispiacere Kean sv l'emblema della sua stagione è il tiro finale All. Allegri primo tempo buono oltre le aspettative. secondo drammatico!
  5. macdonald una nota lieta in quest'anno disastrato, dopo il flop in inghilterra. il primo anno lo vedevo sempre fuori posizione, attaccava l'avversario sempre troppo alto e lo saltavano, ora difende in altro modo e non perde palla con strani movimenti che non so come gli permettono di farlo. indubbiamente si trova bene con cambiaso e vlaco. rinnovo alle stesse cifre con bonus presenze e classifica.
  6. conte, zidane e klopp sono inavvicinabili per le pretese, non tanto per lo stipendio quanto per gli investimenti che pretenderebbero. tra italiano e motta, il primo non mi sembra sulla cresta dell'onda, l'altro sembra che abbia già vinto la champ dopo un anno di bologna.... io avrei voluto il gasp 4 anni fa, farlo lavorare con i giovani sarebbe stato ottimo ma era fuori contesto sabaudo, ora penso sia piantato a bergamo, anche se lo apprezzo sempre.
  7. quindi la domanda giusta è sempre la stessa: cosa rischia la juve? facciamo 6punti da scontare in questo campionato così andiamo pari ai riommers...
  8. Perin ng Gatti 6 secondo me è fondamentale il suo spirito, il suo gasamento Bremer 6 immochi? Danilo 5 ma rugani al suo posto non potrebbe giocare? anche stasera in confusione Cambiaso 6,5 il lancio x chiesa è millimetrico e con mc la fascia va McKennie 6,5 non capisco come possa tenere o recuperare tutti i palloni... Locatelli 5,5 solo in orizzontale , ma visti gli ultimi risultati forse è meglio così Rabiot 6 torna ad un livello almeno decente. qualche preziosismo Kostic 6 farfuglia ma la sufficenza c'è Chiesa 7 bel gol. sembra cmq in crescita Vlahovic 7,5 top. segna, combatte su ogni pallone e non ne perde. vai vlaco Yildiz 6,5 a me questo piace proprio tanto Weah 6 almeno la sufficenza per aver tenuto la palla avanti Kean 6 addirittura lui riesce a fare un'azione pericolosa Alex Sandro ng Alcaraz ng All. Allegri aveva sbagliato troppo in precedenza. stavolta non inventa e dopo un primo tempo horror ci riprendiamo. vediamo contro i lividi se confermiamo.
  9. konklin

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    appunto il 433 non c'è mai stato. miretti lo vede solo lui. danilo anche stasera ampiamente insufficiente, ma rugani? ecco, ruga è il contarrio di miretti, non lo vede e gioca solo se costretto. ha cmq messo un centrocampista, non è che cambiava molto con un difensore e magari un punto.... anche stasera.....
  10. konklin

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    cambiaso alto non si è mai visto nella partita, era un 451 o un 442 ma il 433 io non l'ho proprio visto. danilo ha sempre giocato a sx da quando abbiamo bremer e giochiamo a 3 perchè lui si trova meglio così senza dimenticare che è nazionale brasiliano ed ho sentito che ha fatto un buona partita contro gli inglesi, insomma non il prototipo di desciglio (che poi è il suo figlioccio, l'hai visto quando l'ha rincuorato dopo un fallo?)! cambiaso è uno che ha fatto belle prestazioni e lascia intravedere un bel futuro se ha la spalla ideale identificata in mc. miretti lo considera buono solo lui che evidentemente ci vede quello che nessuno vede! tra la formazione iniziale ed i cambi che non si capisce il senso di far entrare 10 minuti ad un NG (che al ragazzo non serve a nulla) ancora quando il risultato è in bilico... secondo me è nel pallone e qualcuno inizia ad averne le scatole piene, nella squadra intendo. fino all'empoli qualcuno parlava di scudetto quindi i giocatori non erano così malvagi, dopo non si riesce a capire come siano diventati tuti scarponi....
  11. konklin

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    esatto. da noi il proprietario ha ripianato quello che ci ha fatto perdere l'anno passato, la dirigenza tutta non è pervenuta.... almeno a me.
  12. konklin

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    poveretti, si dovranno anche pagare uno stipendiuccio no..... davvero, una inesistenza di questo tipo e di questa durata non la ricordo proprio, altro che stile sabaudo, qui siamo stile: non vedo non sento non parlo
  13. konklin

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    aa era tifoso e penso abbia fatto il tutto per la società, in primis. questi non sono tifosi e non fanno nulla per la società a parte buttare un occhio ai conti.
  14. konklin

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    vieri zidane ibra
  15. konklin

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    forse ragioni troppo con la tua testa pensando che l'unica cosa importante siano i soldi e la fama piuttosto che l'ambiente che ti circonda o la vita che conduci. il primo responsabile è allegri poi ci sono i giocatori. mi ripeto: ma quando hai visto la formazione di ieri con desciglio a sx, danilo spostato a dx, cambiaso isolato senza la spalla mc, miretti dal primo minuto ed ildiz in panca sei stato contento? lasciando stare lo svarione di scesni che poteva costare il calcio di rigore (giusto per ricordarlo) ed il cambio a 10min dalla fine di kean con sudakov, ma ti sembrano mosse di uno che ci sta capendo qualcosa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.