Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

362 Buona

Su konklin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.847 visite nel profilo
  1. "Alex Sandro potrebbe restare a Torino" a momenti svengo pensando fosse riferito al calciomercato!!!!!
  2. a me sembra che si sia mosso un quarto d'ora prima. cmq bravo. da noi ha fatto il suo tempo con svarioni in varie partite. carnesecchi era prendere l'anno passato. ora vorranno un triliardo minimo.....
  3. non avverrà mai, troppi interessi e depistaggi. siamo il paese dei depistaggi. siamo un paese..... magari fossimo! sentire che il cds scrive che siamo stati sotto scacco per 400gg è surreale quando loro erano parte fondamentale della grancassa, come oggi qualcuno si stupisce che l'università di milano ha cancellato collaborazioni con l'università israeliana e si stupisce di ciò.... visti i precedenti con dostoevskij e djokovic, uno si chiede dove abbiano vissuto!
  4. dico solo= 20mln x 4anni = 80mln spero lordi.....
  5. andrà a finire che dopo polemiche ed indagini la colpa sarà di : putin!!!! stiamo riaprendo i processi di olindo e rosa, di bossetti, non sappiamo chi ha ucciso la la cesaroni o la orlandi solo i primi casi che mi vengono in mente, a chi volete che freghi degli accessi illegali sulla juve, abbiamo digerito di tutto dal 2006, non ci sarà alcun approfondimento.... tutti dormono sonni tranquilli!!!
  6. "a fronte del protrarsi dell’attuale clima di aggressione mediatica che esorbita dai confini del diritto di cronaca e di critica" chissà se jhon capisce a cosa siamo sottoposti noi ogni anni per un motivo o l'altro.... che il sistema "contro" non può continuare in questa maniera e bisogna intervenire in tutte le sedi...
  7. oggi gli avvocati di elkan denunciano la rai per delle riprese con i droni, perchè illegali e perchè "a fronte del protrarsi dell’attuale clima di aggressione mediatica che esorbita dai confini del diritto di cronaca e di critica". forse grazie a vespa, john capirà cosa abbiamo subito noialtri negli anni.... forse eh.
  8. konklin

    Continuare con Allegri sì o no?

    la ricetta è sempre stata la stessa. se la squadra non gira si può solo cambiare allenatore prima un ritiro "non" punitivo e se la cosa continua, saluti. sinceramente ieri non l'ho vista ma mi sembra di capire che il canovaccio è sempre lo stesso. se fosse uno corretto, capendo la situazione, rimetterebbe il mandato nelle mani della società e attenderebbe il giudizio, visto che tiene ai soldi e solo a quelli, attenderà un possibile esonero, perchè se non facciamo risultato nemmeno a roma e malauguratamente becchiamo pure una sconfitta, l'epilogo può essere solo uno.
  9. konklin

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    in cu.o ai vara kvara,dela,poli e napule vari in cu.oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  10. a domanda di un giornalista sul primo gol, pulisic ha detto che in allenamento lo provano, ma mai nessuna squadra l'aveva subito perchè si preparano, esattamente come noi.... che pena!
  11. Szczesny 5 se non abbiamo fiducia in perin, prendiamo un giovane e stop a cod fisc Gatti 6 il meglio dei 3 Bremer 5,5 molto falloso anche con falli stupidi Danilo 5,5 in affanno Cambiaso 7 uno di quelli su cui contare per il futuro Mckennie 7 assistmac Locatelli 5 mi sembra in caduta Miretti 5,5 non inizia male poi..... Iling 5,5 secondo me è da dare via Chiesa 7 si danna Milik 6 un gol lo mette Kean 5 perde palloni Nicolussi Caviglia 5 anche lui non va Weah 5 nullo Sandro 5 e questo entra sempre.... Yildiz SV ben 7minuti a quello che sarebbe il nostro futuro! Allegri ma che gli vuoi dire.... che la punizione del primo gol era uno schema? sembravano noi quando andiamo a battere i corner in 2 :-). Il migliore Chiesa
  12. Szczesny 5 l'unico portiere che continua a prendere gol sul suo palo. prende il rigore ma ininfluente Rugani 5 non è che soffriamo tanto ma quando gli arriva la palla.... aiuto Bremer 5 oggi in difficoltà netta Alex Sandro 5.5 stranamente non fa ca..ate e da li nessun pericolo Cambiaso 5,5 sbaglia un bel gol. tampo il georgia con alterne fortune Alcaraz 5 non è pronto per queste partite Locatelli 6,5 recupera 1000palle e non sbagli un appoggio Miretti 5.5 primo tempo meglio del solito, secondo non entrato Iling 5 sempre in ritardo a pressare, anche lui sbaglia un bel gol Chiesa 6.5 gran gol, ha voglia e si vede. Vlahovic 5 combatte ma sbaglia 2 gol da paura. peccato per il palo Weah sv Yildiz sv Nonge peccato per il rigore causato Milik s.v. Danilo s.v. peccato perchè oggi sicuramente non meritavamo di perdere. oggi abbiamo visto l'applicazione del fallo di squadra, regola nuova ammonito nostro! l'arbitro è sempre nel vivo dell'azione, o meglio è sempre in mezzo ai co...oni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.