Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francescolusini

Utenti
  • Numero contenuti

    370
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

124 Buona

Su francescolusini

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.042 visite nel profilo
  1. Muller lo fa di lavoro (e anche bene, negli ultimi tempi). Quello che dovrebbe saltare di più all'occhio è che lo fa anche Lewandovsky....
  2. Provato varie volte: nulla. Due soli dubbi: l'abbo cartaceo è oggetto di trasferimento per Juve - Lazio: potrebbe inibirne la possibilità di spostamento sulla sua TdT? Il codice di sicurezza/listicket che chiedono è il web ticketing della tessera del tifoso (è una di quelle nuove, senza CdC), vero?
  3. Domanda: ho un amico con abbo cartaceo al quale pochi minuti fa è arrivata finalmente la TdT. Come descritto sul fogliolino allegato, le istruzioni dicono di entrare su Juventus.com, entrare nella sezione biglietteria e poi clickare su "attiva il tuo abbonamento"...ma quest'ultima dicitura non c'è! Allora ho clickato su "abbonamenti" e ho trovato questo: ".... Se hai richiesto la Juventus Membership Card nel momento di sottoscrizione dell'abbonamento e sul tuo tesserino promemoria "Il mio posto allo stadio" non è indicata la dicitura "Non valido per l'accesso", dovrai caricare l'abbonamento sulla tua tessera per accedere allo stadio. Perfeziona la tua tessera! All’atto della conferma, l’abbonamento sarà automaticamente caricato sulla tua Juventus Membership Card. Ricordati di portare sempre con te il tesserino promemoria "Il mio posto allo stadio": contiene l'indicazione dell'esatto settore-fila-posto assegnato." Il link porta ad una sezione apposita di Listicket per la conversione dell'abbo da cartaceo a digitale: https://biglietteria.listicket.it/conversione Inserisco tutti i dati del mio abbo cartaceo, mi riconosce, mi chiede i dati della TdT, li inserisco e mi dice "Operazione non consentita [10041]". Dove sbaglio?!?
  4. ciao francesco mi potresti dire se i biglietti sono ancora disp a li stai vendendo ad altri?grazie

  5. Se con lapo non hai fatto ti lascio il mio cell. 3478888493 che li prendo io

  6. siccome sto per uscire ti lascio anche il mio num 3461771638 così ci mettiamo d'accordo!!!grazie max

  7. io sono interessato te li prendo entrambi!!fammi sapere!!grazie

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.