Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zanne

Utenti
  • Numero contenuti

    391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

394 Buona

6 follower

Su zanne

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.786 visite nel profilo
  1. Una critica per me è sempre costruttiva se recepita.. Dire che la nostra difesa è da rottamare e che Marchisio e kedira sono finiti vuol dire che devo cercare gente di valore se voglio continuare a vincere.. Se invece dico che in difesa siamo a posto così, che arriverà Matuidi o nzonzi, allora vuol dire che non voglio più vincere e basta semplicemente dirlo.. Se a scuola prendo brutti voti, l'unica strada che ho è cominciare a studiare.. Altrimenti vengo bocciato.. E qui è la stessa cosa...Se voglio pensare di vincere spendendo poco, vorrebbe dire che il psg sono dementi perche' spendono 450 milioni per mbappe e Neymar...E noi dei geni assoluti... Ma evidentemente non funziona così..
  2. Non bisogna essere disfattisti...ma critici!! Le critiche se costruttive aiutano.. Il nostro ciclo e' giunto alla fine e bisogna impegnarsi per ripartire.. La difesa e' tutta da rifare, non possiamo pensare che barzagli e chiello siano eterni.. Rugani e benatia non sono da juve.. Come non lo e' de sciglio... Kedira e marchisio sono giustamente ai titoli di coda.. Avere dei ragazzini di 20 anni che ti passano accanto come missili e non sai che farci, e' il segnale che sei arrivato.. Manzu non e' un esterno...deve e puo' fare il vice pipita..e basta! Per dare continuita' al nostro ciclo ci occorrono 2 centrali titolari, un terzino dx titolare e 2 centrocampisti da affiancare a pjanic.. Sono 5 innesti essenziali per dare ricambio a giocatori grandissimi che adesso sono imbarazzanti da vedere.. E poi non si puo' vincere sempre... Che quest'anno sarebbe stato un anno senza vittorie era plausibile e fisiologicamente normale... Ci sono anche gli altri...ricordiamicelo!!
  3. quando rinnovi l'annualità della tessera premium (cioè ripaghi i 50 euro.), ti rimandano dei gadget a casa (tipo welcome kit come per la prima volta..)?
  4. ora è tutto più chiaro...mi sembra una buona prevenzione nei confronti di qualche furbetto..
  5. dalla prima fila oltre al vetro, come qualcuno ti ha già detto, non vedi assolutamente niente dalla parte opposta alla tua..non vedrai nemmeno la palla... ti puoi tranquillizzare, e parecchio, tanto un posto vuoto più in alto lo trovi al 100%.. prima della lettura delle formazioni, sali su e cerchi qualcosa di meglio...al limite in family 117..avrai il tirante, ma almeno qualcosa vedi... non ti preoccupare più di tanto...tutto andrà per il meglio..
  6. incredibile... passato da stadium a premium sabato 1 settembre..stasera già riconosciuto da listiket..
  7. hanno capito che per farci fuori, ci vuole qualcosa che non abbia a che fare col rettangolo verde... altrimenti...tutti dietro a leggere la targa..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.