Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manta

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

81 Buona

Su Manta

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Grazie mille Scusa se ti faccio un'altra domanda un po' OT, se prendo i biglietti in questo modo quanti giorni prima della partita riesco a prenderli? Per capire quanto tempo avrò per organizzare poi la permanenza, già che ci sono mi visito Torino
  2. Ciao a tutti. Non sono mai andato allo stadium e mi era venuta l'idea di andarci questo autunno con la mia ragazza. In questo momento siamo entrambi senza tessera del tifoso. Siccome se riesco farei solo una partita quest'anno, volevo capire qual era il modo migliore possibile per realizzare questa cosa. Dobbiamo farci entrambi la tessera del tifoso? Posso farmela anche solo io? Senza membership Premium è difficile acquistare i biglietti? Ci sono metodi alternativi per andare, tipo farsi cedere il posto degli abbonati? E in quest'ultimo caso dobbiamo avere entrambi la tessera? uum Insomma, riassumendo, qual è il miglior modo per andare a vedere una sola partita?
  3. Salve, nella sezione Calciomercato Juventus, vedo tutte le discussioni chiuse e di conseguenza non possono scrivere. Come mai?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.