Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

464 Buona

Su lupodrillo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.199 visite nel profilo
  1. quasi quasi gli chiedo se mi presta anche solo un centone per comprare casa... il resto ce lo metto io :-D
  2. Ve lo dico ora, il prossimo allenatore sarà Conte, l'ho sognato stanotte :-D Era una partita delle vecchie glorie, allo Stadium, ad un certo punto entra Conte, segna di testa e inizia a urlare in campo: "VOGLIO TORNAREEEEEEEEE, VOGLIO TORNAREEEEEEEEEE, VOGLIO VINCERE TUTTO CON QUEST MAGLIAAAAAAAAA". Li tutti che lo abbracciavano e la gente sugli spalti che lo acclamava...
  3. quello che fa al minuto 1:35 è impressionante, soprattutto per la naturalezza!
  4. Non penso che tutti gli avvocati che hanno partecipato a questo esposto siano dei cretini! L'avranno studiato bene!
  5. Esatto, non può e non poteva di certo garantire continuità.
  6. il precedente c'è, quindi dovrebbero essere penalizzati quantomeno nella stessa misura. Ma qui siamo nella repubblica delle banane dove tutto è possibile e gli unicorni volano quindi ci si può aspettare di tutto.
  7. Sarebbe un'altra ammissione di scellerata amministrazione. il 90% degli utenti del forum aveva scritto che tenendo il vate avremmo come minimo dimezzato il valore della rose e che sarebbe stato più conveniente cacciarlo via e pagare la buonuscita. Vendere i Top starebbe a significare proprio questo perché quello seduto in panchina non li sa far giocare al meglio, anzi li "distrugge".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.