Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guy999

Utenti
  • Numero contenuti

    3.640
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.440 Guru

Su guy999

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.955 visite nel profilo
  1. E rinunciare a 9 milioni l'anno? Non si dimetterebbe neanche sotto tortura! Anche perchè dopo potrebbe, forse, essere al massimo chiamato per allenare qualche squadra di serie C.
  2. guy999

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Miretti: un bidone che neanche in serie B potrebbe giocare, per quanto è scarso! 😂😂😂 Chiesa finito! Tantissimo fumo e disastri a gogò! Allegri: una disgrazia infinita!
  3. Giuro che sono rimasto di sasso quando ho visto quel cambio scellerato. Poi ho ricordato che di questi cambi a “capocchia” l’incapace ne aveva fatti altri in passato, tipo quando tolse Morata per il Manzo nella partita con il Bayern. 🤮
  4. Peggio di così non poteva andare! Un perdente bravo solo a vincere scudetti con squadre già collaudate da altri. Gioco soporifero e votato alla difesa prima di tutto. Prepariamoci ad altre finali perse (se ci arriveremo) in CL. Ma visto che l’Inter sarà ridimensionata, con il posteriore che si ritrova è probabile che riesca a vincere il solito scudetto.
  5. Il bello è che io JTV ce l'ho compresa nel pacchetto che pago a Sky e non la vedo mai! Proprio perchè sembra una tv a senso unico il cui scopo e la glorificazione della Società e delle sue appendici a cominciare dall'allenatore. Che guardo a fare una TV di "regime"? Se non ha un contraddittorio è assolutamente inutile per me. In un forum pur con i suoi estremismi puoi sempre confrontarti. Io ho visto dei Forum che al confronto questo sembra una sacrestia. Sicuramente merito dello staff che sa gestire in maniera ottimale le variegate anime che lo compongono e, parliamoci chiaro, che ne decretano l'audience e quindi il successo. Ho dato ieri un'occhiata al numero degli utenti collegati. Ce n'erano 3200! Dei quali più della metà erano non iscritti! Immaginiamo se fosse solo composto da gente omologata che ripete all'infinito solo elogi per Marotta, il "Preside" e i giocatori. Quanti utenti avrebbe? 10-15?
  6. Speriamo. Come sempre sarà il campo a parlare. Sinceramente spero che si dimostri veramente di alto livello e non subisca psicologicamente l'effetto Juventus che ha messo a dura prova tanti calciatori nel passato. Ci guadagneremmo tantissimo, soprattutto in qualità.
  7. Il suo quasi omonimo De Ceglie prendeva se non ricordo male 1,3 milioni. Suppongo che lui dovrebbe prendere la cifra che hai ipotizzato.
  8. Che ti devo dire? Speriamo. Certo è che parlare già (me compreso) di una futura vendita di un giocatore ancora non ufficializzato suona male. Questo forse è dovuto al fatto che ormai sappiamo già che quelli forti prima o poi li vendono tutti. 7 milioni l'anno netti. Però glieli da Allegri di tasca sua.
  9. Ed è proprio per il motivo che dici tu che ho serissimi dubbi sul fatto che pensionera' quelli da mandare via. Io penso che non pensionera' nessuno proprio per evitare di prendere in mano una squadra nuova. Lui è un gestore non un innovatore.
  10. Sono solo sogni fratello. La realtà, la cruda realtà dice che abbiamo Allegri come allenatore.
  11. A quale porta ti riferisci? A quella di Buffon? Allora non avrebbe problemi il buon Dani ad attraversarla.
  12. Anche Spalletti non è tipo da guardare le medaglie. Mi sarei accontentato di uno come lui per fare piazza pulita dei vari Buffon, Chiellini, Barzagli ecc. ecc. invece avremo ancora Allegri che ha già fugato ogni speranza di cambiamento radicale. Se non erro ha detto che in difesa siamo a posto cosi. Non ho parole veramente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.