Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamp3r

Utenti
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

99 Buona

1 follower

Su Gamp3r

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena
  • Interessi
    Tennis e Sport di racchetta in genere

Visite recenti

2.773 visite nel profilo
  1. Oddio, lo pensavo anche io una volta, poi abbiamo scoperto che c'era uno in posizione apicale che se si svegliava frizzante decideva a colazione per il pranzo di firmare acquisti da 30 milioni senza passare da nessuno. Mai dire mai, ormai.
  2. Gamp3r

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    In Italia purtroppo abbiamo una cultura del tifo marcia fino al midollo, forse nasce dal modo che abbiamo di tifare calcio o forse no. Ma sta cosa di dover sempre fare il tiro al bersaglio, insultare, criticare per partito preso non si riesce a evitare neanche con il tennis, uno sport che si distingue per i valori di sportività che esprime con i suoi protagonisti anche nella più acerrima competizione. Ah e ovviamente questa cosa viene sempre opportunamente propiziata dai media, tra i quali la nostra cara carta da c**o rosa che a Sinner solo pochi mesi fa ha riservato una shitstorm fitta come poche. Poi lui ha risposto portandoci la Davis, vincendo contro ogni giocatore di singolo attivo in ATP, vincendo il primo Australian Open di sempre per l'Italia e al momento posizionandosi come più forte giocatore del circuito per prestazioni. Senza una polemica o una parola fuori posto. A 22 anni. Cappello
  3. Per dire...se la gazzetta non merita i miei soldi figurati la società. Mai più un euro.
  4. Anche in questo caso, nulla che squadra società e tifosi non si siano tirati addosso da soli. Sul campo fanno pena, fuori accettano di farsi sanzionare per ogni cosa di cui vengono accusati e perpetrando l'immagine di società disonesta da sempre, lo stadio sta muto o dà ragione a chi attacca la società. Davvero ci si aspetta il rispetto da parte degli altri in questo contesto?! Cornuti, mazziati e vilipesi, giusto così.
  5. Giusto così. D'altronde é stata la Juventus a creare gradualmente i presupposti per questo clima.
  6. Gamp3r

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Al di lá della questione di abbonarsi o meno, con l'inflazione che corre mi chiedo davvero chi cavolo spenda tutti quei soldi per un servizio indecente come quello offerto da Dazn. Sto Paese ha bisogno di schiantarsi contro la realtà il più forte possibile.
  7. Devo dire, anestetizzato come sono ormai dalle continue sberle che questa società ha continuato a darmi come tifoso, che la parabola incredibile di questi anni in fondo ha un fascino tutto suo, quasi da opera teatrale: da armata invincibile, guidata dal suo capitano e dall'ultimo erede di una dinastia secolare, trascinata dal suo popolo fin dai primi passi nella sua nuova Casa, divenuta modello di gestione virtuosa in Europa e 6-7 anni avanti a qualsiasi altra società italiana.. ad esempio fulgido di 'sgangheratezza' all'Italiana, un patetico gruppo di ingenui ciarlatani prima che ha lasciato il posto a ossequiosi giullari di corte poi, il tutto alla guida di un'armata Brancaleone lasciata senza progetti in balia della propria sorte. Peccato solo che sia la "mia" squadra che oggi come nel 2006 - a livello societario, reputazionale e sportivo - è nuovamente un cadavere sfigurato e marcescente trascinato per le strade a favore del pubblico ludibrio. Che pena
  8. Cioè, per mezzo pianeta dal 2006 siamo le m*** che tifano una squadra di mafiosi e criminali e questo viene a dire bello bello che vabbè, anche questa ennesima vicenda che macchia la squadra e i suoi tifosi ormai è acqua passata. Rimane che lette le motivazioni accettano la sentenza letteralmente con il sorriso sulle labbra senza nemmeno difendersi fino in fondo in tutte le sedi, quindi la Juventus è colpevole. E io di fare il tifo per una società che la fa sporca e poi si prende le penalità ridacchiando, oltretutto dopo aver provato ad erigersi a salvatrice del movimento calcio mondiale, proprio non ne ho lo stomaco... Meritano il peggio che può accadere.
  9. Si dai però, senza mandarli affan* non ci voleva molto a scrivere un comunicato un po' più assertivo di sta mer**ta democristiana.
  10. Ti consiglio anche il de-follow da tutti i social di società e giocatori, dalle tue visualizzazioni prendono soldi con gli sponsor.
  11. Gamp3r

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    E immagina che crema che arriverà 🤣
  12. Gamp3r

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Esito giusto, nulla da recriminare. Come in ogni occasione importante della stagione, nessuna esclusa, la Juve esce bastonata e a testa bassa. E secondo me c'é da essere contenti in questo caso, molto molto meglio adesso che perderla contro Mourinho e la Roma. Cosa che sarebbe stata scontata se avessimo fortunosamente passato il turno, d'altronde la partita della vita è così che se la giocano.
  13. Questo fa ben capire il livello di collusione e la pervasività capillare della criminalità organizzata nelle società di calcio. E mi fa ancora più specie quando penso che entrambe le squadre, in questi anni, hanno cambiato più di una proprietà (tutte straniere, peraltro) e di conseguenza buona parte del management, ma ciononostante i punti di contatto con la società e i privilegi di queste organizzazioni sono rimasti sempre solidi.
  14. Hai ragione, infatti proprio di disinnamoramento si tratta. Ma al contrario di ciò che dici, le seghe mentali su 'sta società e sul suo presunto rispetto per i tifosi ho smesso di farmele, quindi ora valuto bene anche come impiegare quei 90 minuti del mio tempo. Purtroppo anni di tifo incondizionato mi hanno fatto indulgere nel guardare la partita perché trasmessa in chiaro, dopo che non ne guardavo da febbraio, ma ammetto che alla fine me ne sono pentito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.