Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    2.663
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.526 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.454 visite nel profilo
  1. Diciamo pure che se Acerbi indossava la maglia bianconera, oltre a chiudere con il calcio ad ogni livello, calcetto e subbuteo compresi, lo avrebbero condannato ai lavori forzati in una colonia penale, o direttamente a Yuma, ma com'era ai tempi del west, dove i reclusi spaccavano le pietre a 50° all'ombra. Che schifo assoluto.
  2. Bismarck

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Lo cederei, unico peccato, ha perso enromemente di valore. Tutti felici nel vedere andar via Dybala che giocava metà partite all'anno se non meno, Chiesa è sullo stesso livello, facendo molti meno gol, quindi via e puntare sul turco/tedesco
  3. Detto da lui..........................ma sicuro qualcuno di noi lo avrà già detto. Una bella accoppiata, degna della Banda Bassotti di Disneyana memoria !
  4. Grande vuoto, chi è nel nostro ricordo non muore mai.
  5. Paolo Montero è stato indiscutibilmente un grandissimo giocatore, stimato da noi juventini per l'attaccamento alla maglia bianconera continuamente espresso, quindi detestato da chi juventino non è, che per questo non mancava mai di porre l'accento sulla cattiveria dell'atleta, che per questi delatori superava di gran lunga l'indubbia classe e sapienza calcistica. A me piace ancora di più proprio per la sua grinta, da vero uruguaiano di razza. In poche parole uno di noi ma per davvero, altro che bas alla maglia sempre più inflazionati ad ogni latitudine.
  6. Bismarck

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Ti seguo in tutto quanto hai scritto. E' certo che il suo trasferimento a Torino creò un terremoto di dimensioni ma viste. I molti nemici della Juve tremarono come mai pensando............cavolo, quelli già così come stavano, annientano ogni tipo di concorrenza, figuriamoci ora conun CR7 in più, tanto vale darsi alla pesca sportiva. Per questi pensieri anche io ero in estasi, e aggiungo che mi aspettavo ormai la 3^ Coppa Campioni o Champions che sia, da aggiungere in bacheca. Invece...........vabbé, io non demordo, vediamo se prima o poi la terza la riesco a vedere, considerando che le Finali le ho viste tutte a partire dalla prima con l'Ajax a Belgrado, avevo 13 anni cavolo ! Alle prossime e come sempre, pensando a te che sei milanese, parafrasando il Manzoni (che adoro, così cme i Promessi Sposi): "Dalli all'antijuventino"....................molto peggo degli untori di quel tempo !
  7. Bismarck

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Ciao Juventino Milanese. Leggo sempre con piacere i tuoi interventi, e quindi anche questo. Rispetto molto il tuo pensiero, ma questa volta non concordo molto, perché pur rispettando l'atleta non l'ho mai amato. Non ci ha dato quel surplus che cercavamo per vincere la Champions, e con lui abbiamo vinto lo stesso che senza e forse un po meno. Portò grande attenzione sulla Juventus, e riflettori puntati, ma valore tecnico lo stesso o meno rispetto al senza di lui. Alle prossime
  8. Gli è uscita con grande difficoltà. Fosse stato qualche nostro tesserato, avrebbero oscurato anche la guerra in Medio Oriente e in Ucraina, aprendo con questa. Soliti balordi i media. Poi certo, tacere cose del genere proprio non possono farlo. Proveranno sicuro a minimizzare e abreve non se ne parlerà più, anche se spero per una volta in un bel caos ai vertici della Federazione più malsana e ributtante di tutto il panorama sportivo nazionale.
  9. Bravo, bellissima notizia per iniziare col giusto piglio la giornata. Gli auguro il peggio del peggio, a lui ed ai suoi molti accoliti che campano alle spalle e contro la Juventus. Che siano sempre tutti stramaledetti !
  10. Beh, non ti nascondo che certe volte mi pare di stare su qualche emanazione della Curva Fiesole o della Maratona, o meglio della Curva Vesuviana.............😀😀Mah !
  11. Non solo, ma se vai a chiedere a chiunque, resta che siamo colpevoli, anche quando emerge che nulla si è fatto, vedi il caso Suarez per dirne solo uno. Maledetti tutti questi dannati schifosi.
  12. Categoria innominabile, certe testate andrebbero chiuse del tutto, alla faccia della libertà d espressione. La libertà è bella solo per chi se la merita, quando invece si assiste a queste cose ci vogliono pene commisurate e non finirla sempre a tarallucci e vino. Chi ha fatto uscire le notizie va colpito in modo netto, certo e pesante e non lui solo, ma ance chi dette informazioni le ha pubblicate. Un pò come successe per Farsopoli, dove alcuni sapevano cose prima ancora che queste passassero nei tribunali. Ciò se pariamo di calcio che è il nostro contesto in questo luogo. Uscirono informazioni solo su e contro la Juventus ed i suoi vertici, poi a bocce ferme uscirono le intercettazioni dei vermi veri, che pagarono un bel nulla. In altri campi poi lasciamo perdere, sono cose di inaudita gravità. Voglio vedere come va a finire.
  13. Disamina perfetta. Io adoro le auto, quindi so di cosa parli. Stravedo per la Mercedes Benz che seguo anche in F1 da sempre, prima, da bambino fino a Senna, Lotus (sacrilegio, e la Ferrari ?), ma Lancia e Alfa Romeo erano vetture fantastiche. Mio padre ha avuto 2 Lancia, l'Appia e la Fulvia, e un Alfa, la Giulia Super. Eccezionali. Va detto che l'Alfa si sta rivitalizzando parecchio ultimamente, e sta tornando quasi all'altezza della sua storia, la Lancia la vedo ancora lontana. Ricordo Ford che diceva "Quando vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello". Sul Drake che dire ? Quanto hai ragione. Per la Juventus speriamo vivamente di no, proprio di no, a questi gli manca la passione e l'orgoglio, sembra ignorino di cosa si trovino a maneggiare, troppo asettici, distanti, quanto invece i loro predecessori erano presenti, vicini, appassionati. Quando l'Avvocato parlava di Juve gli brillavano gli occhi. Altra camminata, inutile dirlo.
  14. Bel pezzo, ben scritto Tiger Man. L'Avvocato era unico, pur con i difetti che tutti abbiamo. Aveva eleganza ed arguzia infinite, mai banale, potevi ascoltarlo e qualche perla te la lasciava sempre. Non è un caso che dopo Farsopoli, ADP disse: "Se ci fosse stato l'Avvocato, tutto questo non sarebbe successo !" Elkan ? Lo hai disegnato alla perfezione. A me da sempre l'idea di un vampiro appena uscito dalla cripta in cerca di prede, come hai detto.....................senza sangue............quanto è vero ! I famosi non morti ! Lo metti un un bel castello in Transilvania e il quadro è perfetto, altro che alla guida di Stellantis. Quando fà il ferrarista poi, con la giacca rossa che gli sbatte di brutto, lui bianco come un lenzuolo. Un velo pietoso su quell'altro, che voleva disegnare lo smile sulle nostre maglie, o che gira per Torino con la Ferrari mimetizzata come un panzer, col segno della pace al posto del Cavallino, e la piazza sulle rotaie del tram............ Certo gli Agnelli.............dovevano sterminare la prole e i discendenti tipo gli spartani con i figli che gli uscivano male, giù dalla rupe. Il migliore, il vero erede degno della stirpe, il povero Giovannino, se l'è portato via troppo presto il maledetto male che aveva. Staremo a vedere, resta che non ne posso più di questo scempio che si fa del nostro retaggio, sembriamo Itaca invasa dai Proci. Speriamo arrivi presto un Ulisse con arco e frecce, e ristabilisca lo status quo, giù le mani dalla Juventus, quella vera.
  15. Bismarck

    Serie A: quando sperimenti un nuovo torneo

    Condivido, ma io seguito a starci male, dal 2006 e fino al - 15, e queste cose non mi vanno giù, mi mandano al manicomio. Vorrei annientare il sottobosco di lombrichi che vive e vegeta odiando la Juventus e spalandoci fango addosso. Ci sono entità calcistiche nostrane, che non farei giocare nemmeno nei campi dell'oratorio, sarebbe già troppo vederli pure li, e invece sono tanti, troppi, una marea di liquame infinita. Domenica scorsa ? Io da quelle parti non ci manderei proprio la squadra, eviterei proprio di andarci a giocare, tanto per farrti capire quanto mi rode aver perso con quelli. Non mi dilungo sul resto, che la lista è bella piena.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.