Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DcM

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

111 Buona

2 follower

Su DcM

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/doctor_mic82

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

4.297 visite nel profilo
  1. Esatto! Concordo su tutto! Lo sappiamo tutti che, a parti invertite, a Sousa avrebbero fatto mille domande solo esclusivamente su i torti arbitrali subiti, facendo passare in secondo piano la partita giocata male. E tutti i media si sarebbero accodati sostenendo che "la Juve ha rubato l'ennesima partita".Ad Allegri 3 domande e stop invece, senza mai citare l'arbitraggio.Assurdo!Zuliani ha fatto bene a sottolinearlo. Abbiamo fatto schifo ok, ma non possiamo sempre far passare gli arbitraggi assurdi che stiamo ricevendo, la maggior parte in trasferta, sotto silenzio.
  2. Ho visto tutta la trasmissione di ieri sera su jtv e Zuliani, come tutti gli ospiti presenti, si è lamentato del brutto atteggiamento e degli errori fatti, criticando molto la squadra. Poi però ha toccato anche la questione arbitrale. A giusta ragione. Quest'anno gli arbitraggi nei nostri confronti sono imbarazzanti, e non sto parlando solo dei rigori negati quando sono netti, ma della conduzione della gara intera. Sempre ammonizioni al primo fallo, spesso e volentieri inesistente, mentre ai nostri avversari si permette loro di picchiarci impunemente. Anche ieri su Dybala e Cuadrado era fallo sistematico preventivo quasi sempre mai punito con il giallo. I nostri invece giallo al primo fallo. Ovvio che poi il resto della gara la giochi sotto tono per evitare, con eccessiva foga/grinta, di prendere il secondo cartellino e lasciare la squadra in 10. Anche così si falsano le gare. E mi sono rotta di quelli che dicono che, visto che abbiamo fatto schifo, non bisogna lamentarsi degli arbitri. Non ci sto. I nostri avversari, quando giocano male, vedi Roma in particolare ad inizio campionato, beneficiano sempre di un rigorino inesistente che permette loro di sbloccare/recuperare la gara. Sarri è andato in conferenza stampa a lamentarsi che non gli fischiavano rigori a favore e puntualmente nelle due gare successive 2 rigori a favore. Io voglio solo che mi fischino ciò che c'è, e non penso che il lamentarsi di queste ingiustizie sia da "interisti". Loro si lamentano di cose che non esistono spacciandole per vere, noi qui pretendiamo solo ciò che ci spetta. Alle volte le partite si vincono anche giocando male ma con episodi fortunati. Così invece devi essere sempre al 300% fisicamente e psicologicamente perché giochi contro gli avversari ma anche contro l'arbitro e non è possibile che succeda ogni singola partita.
  3. DcM

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Da piccola ho giocato contro Flavia. E ammiravo Roberta (non l'ho mai affrontata sul campo). Era un fenomeno già da piccola. Sono contentissima per entrambe, ma per Roberta di più perché è l'unica donna del circuito che "gioca" veramente a tennis.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.