Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dustjustice

Utenti
  • Numero contenuti

    3.018
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Dustjustice ha vinto risale al 24 Gennaio 2015

Dustjustice ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.068 Guru

Su Dustjustice

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

8.497 visite nel profilo
  1. Io sono un suo sostenitore da sempre. Se la sfiga lo lascia un attimo tranquillo e riesce ad allenarsi con continuità vedremo finalmente un centravanti da Juventus. Il potenziale c'è tutto.
  2. Intervista a un disperato che sa di essere finito e cerca di spillare l'ultimo contratto buono.
  3. Dustjustice

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Scusate, siccome non vedo un topic dedicato lo chiedo qua: Weah che si è fatto? Non l'ho potuta vedere.
  4. Passi Fagioli che la * l'ha fatta ed è conclamata, ma potrei sapere cosa ha fatto Gatti per meritarsi l'appellativo di "senza cervello"? Prestare soldi a un amico o essere nominato nientedimeno che da Fabrizio Corona? Quale sarebbe la colpa di Gatti non ho ben capito
  5. Sì Dastan, ti sei spiegato ma devo insistere. Anche perché io sulla valutazione di Danilo e Rabiot sono pure d'accordo. Sulla valutazione della rosa in generale, no. E lascia stare Allegri, anche io ero e resto favorevole alla sua uscita di scena. Chiesa e Vlahovic sono due top player se stanno bene, anche qui sono d'accordo. Ma chi c'è dietro? Io vedo veramente poco, o meglio vedo qualche ragazzotto di belle speranze (uno dei quali ha pensato bene di rovinarsi la carriera scommettendo sul calcio, ma vabbé) insieme a qualche giocatore che a voler essere di manica larga definirei discreto. Spero di sbagliarmi.
  6. Detto da quello che non perde occasione di ricordarci che siamo fortissimi e da scudetto. Se Rabiot è un buon gregario, quali sono a tuo avviso i centrocampisti della Juve che ci rendono competitivi ai massimi livelli?
  7. Ma per favore, Soulè non vale il mignolo di Berardi. Che sia molto più giovane ok, che Berardi vi sta antipatico va bene, che Carnevali sia uno strozzino siamo d'accordo. Ma non diciamo eresie. Io ero tra i pochi favorevoli all'acquisto di Berardi, poi non si è fatto nulla e visto l'atteggiamento del DS Sassuolo sono pure d'accordo con Giuntoli. Ma il giocatore è molto forte e ci avrebbe fatto comodo. Soulè ne deve mangiare di erba...
  8. Dustjustice

    Teoria filosofica dei buoni giocatori e delle grandi squadre

    Dire che la rosa è mediocre non equivale a sottrarre responsabilità alla guida tecnica, anche perché la suddetta guida tecnica di tempo per lavorarci su ne ha avuto. Tuttavia, se parliamo di Juventus e prendiamo come parametro le (fortunatamente tante) Juventus vincenti del passato, la rosa è mediocre. Si può vincere un campionato con un centrocampo composto da Rabiot, Locatelli, Fagioli, Miretti, Kostic, McKennie e Weah? Forse, se i prescritti si suicidano magari. Ma è un'eventualità altamente improbabile.
  9. Per me, e spero di essere smentito, la prescrittese resta ampiamente la squadra più forte sulla carta. Dici che la squadra è forte? Spero tu abbia ragione, io non la ritengo scarsa ma nemmeno da scudetto. Il centrocampo, in particolare, presenta non poche lacune.
  10. Ergastolo a Giuntoli e scuse ufficiali di Mattarella a Delamentis e tutti i napoletani.
  11. Io lo sapevo benissimo che in questa stagione non si vinceva (ancora). Giuntoli era stato chiaro mi pare, il mercato è stato inesistente. Ciò che però trovo allarmante è che siamo solo a inizio stagione, e questa squadra è già sulle montagne russe che Max tanto detesta. Ci sono delle differenze di rendimento inquietanti, troppo marcate. E lui è al terzo anno di panchina. Il terzo, un inedito assoluto per uno che in due anni alla Juve non porta a casa manco una coppetta Italia. Le sue analisi sono corrette, ma la sua incapacità di porre rimedio a queste situazioni è ormai conclamata. Mi sembra di vedere le milanesi nel decennio in cui abbiamo dominato in lungo e in largo, emotivamente inclini allo psicodramma perpetuo. Più passa il tempo, meno assomigliamo all'idea stessa di Juventus. Questo è molto grave, per uno che sul DNA Juve ci ha costruito una carriera.
  12. Tutte sensate, per Fagioli credo sia quasi una strada obbligata.
  13. Per me il paragone non ci sta proprio. Enrico aveva un piede favoloso e batteva anche le punizioni, ma fisicamente era una mezza pippa. Fede è una forza della natura, potenzialmente può diventare molto più forte del padre. Comunque giocatori molto diversi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.