Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

apsulo

Utenti
  • Numero contenuti

    6.489
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.249 Guru

Su apsulo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.440 visite nel profilo
  1. Alcaraz sara ricordato solo per questo. Giocatore da serie B inglese che da noi può fare il raccattapalle. Pagato 5milioni che sommati ai 10 di weah e i 15 di Djalo avremmo potuto prendere Carmaninga, ma da noi ragionano come le casalinghe al supermercato comprano quello in offerta anche se inutile. Bravissimi tutti. Adesso via di tre per due, ossia tre storpi per due dei nostri migliori regalati al primo che passa(tipo Chiesa alla Roma).
  2. Due sono le cose: in settimana non li allena lui, oppure gli parla in aramaico antico. In entrambi i casi va cacciato. Ah no costa troppo, meglio uccidere una società di calcio, così elkino risparmia il soldino.
  3. ripeto il concetto: chi si fa pecora il lupo se la magna. ditemi una sola volta in cui la società ha protestato e vi regalo una Ferrari Testarossa
  4. Szczesny 6 fa il minimo con la maschera di zorro, ma sembra piu Posaman Gatti 5 due errori due gol Bremer 5.5 in confusione come il resto della squadra Danilo 5 facile parlare sui social, poi ridiamo quando parla in campo Weah 4 che fosse inadatto lo si sapeva, la dirigenza sperava nel miracolo Alcaraz 4 l'affare lo hanno fatto gli inglesi Locatelli 4 ormai e' lo zimbello d'italia Rabiot 3 da rinnovare hahahahahaha ma vaffanc... Cambiaso 5.5 ci mette la voglia, ma in un circo se non sei pagliaccio lo diventi Chiesa 5 gioca contro allegri da 3 mesi Vlahovic 6 e' l'orchestra che suona fino all'ultimo sul Titanic Yildiz 6 segregato in panca dallo Schettino dei poveri McKennie 5.5 il migliore del centrocampo Milik s.v. Iling s.v. All. Allegri media punti da retrocessione, persino il 5 posto e' a rischio con lui. Mai vista una squadra peggiore di questa, ma siccome al peggio non c'è mai fine ci pensa Giuntoli con le sue dichiarazioni a farti sperare nel fallimento della societa'.
  5. spero che falliate voi e allegri!!!!!!!!!!!! avete distrutto una leggenda del calcio!!!!! Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. apsulo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    vabbe adesso milan e roma altri 0 punti, 5 posto e lazio a tre punti. Va tutto bene madama dore'
  7. apsulo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    allegri andava mandato via un anno fa, mandarlo via ora e' come pretendere di salvare il Titanic mandando via il cuoco
  8. apsulo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Se penso volevano creare la superlega ed invece siamo diventati la supersega. Penso che peggio di JE ci sia solo una guerra termonucleare e forse avremmo meno danni
  9. apsulo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    solo una societa' fallita nell'anima poteva continuare con questo allenatore.
  10. apsulo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    e' piu' divertente per un cieco andare a vedere un film muto che per uno juventino seguire la sua squadra
  11. apsulo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Se Alcaraz e' il mattino di Giuntoli, mi sa che si prevede un giorno di merd..
  12. magari almeno lo vedremo in coppia con dybala, da noi era vietato...
  13. apsulo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    loro guardano il conto in banca e godono...
  14. apsulo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    fort Alamo a confronto faceva meno impressione della juve attuale...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.