Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

apsulo

Utenti
  • Numero contenuti

    6.471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.242 Guru

Su apsulo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.434 visite nel profilo
  1. hahahaha ha provato il rombo al sugo!!!! Ancora che ci crediamo hahahahaha
  2. che dire, speriamo confermino tutti perché il prossimo anno cerchiamo di non segnarne proprio nessuno!!!!
  3. Possiamo quindi affermare che Sacco e Vanzetti sono innocenti, ma siccome credevano fossero colpevoli, vanno lo stesso alla forca. L'udienza e' chiusa arrivederci a tutti.
  4. 10??????? troppi, speriamo in 6 squadre in CL
  5. Partita difficilissima, noi cercheremo di contenere il Cagliari schierandoci a muro davanti la porta, magari la palla colpisce il palo e rimbalzando finisce nella loro porta, di sicuro noi non ci tireremo, troppo dispendioso superare la nostra metà campo.
  6. La Società, anche con il supporto dei propri legali, sta esaminando la decisione del Collegio Arbitrale, riservandosi ogni valutazione e iniziativa a tutela dei propri diritti. hahahah ogni volta mettono questa frase è pronta la supposta per noi tifosi, prima che per la Juve.
  7. Io metterei in vendita la società. I contabili non possono condurre una industria come la Juve. Servono imprenditori!
  8. attendiamo la scelta dell'allenatore e poi capiremo chi viene.
  9. una sconfitta contro il cagliari e scoppiano tutti a piangere. Mamma mia che bambini viziati. Qui si rischia la fine. E forse non e' neanche un male...
  10. si andiamo direttamente al cimitero a prendere i giocatori che almeno sono piu vivi. Jamme jaaaaaaaaaaaaaaaa
  11. suppongo ne chieda 7+4 visto il rendimento di cavallo pazzo addormito a 7+2
  12. Ricorda Rabiot, l’altro anno ha rinnovato per 10 partite buone. St’anno neanche quelle. Belli i tempi di Vidal, pogba Pirlo e Marchisio tutti presi per un tozzo di pane.
  13. Ormai il trend è questo. Si cedono i migliori e si prendono uovi di Pasqua sperando nella sorpresa. Come al solito terremo i cadaveri nel nostro frigo(Weah, kostic, desciglio, Milik, Kean…) nella speranza di servirli al prossimo yesman.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.