Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio Pasticcio

Utenti
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.378 Guru

2 follower

Su Ciccio Pasticcio

  • Titolo utente
    E' agghiacciandeh...è agghiacciandeh...

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.918 visite nel profilo
  1. Mi ricorda un po abedi pelè e un po whea con un pizzico di follia alla sissoko e le ginocchia di etoo quando è andato in russia.
  2. Io penso che chiunque nel mondo con tre scudetti in tre anni alla prima vera esperienza in A, dopo aver centrato due promozioni con due squadre diverse dalla b alla a, in tre anni di serie b, chiunque avrebbe problemi col controllo del proprio ego.
  3. Caccia I soldi e pure marotta Caccia I soldi e pure marotta
  4. Più tecnica ma sempre al massimo della velocità. Io parlo di correre veloce non di correre tanto. Il dortmund é li a farlo vedere.
  5. Non lo so neanche io, ma da uno che ha rinnovato il contratto a Martinez me lo aspettavo
  6. Dipende sempre da quelli che sono gli obiettivi. Per primeggiare in europa i chiellini i barzagli i buffon i pirlo non vanno bene. Non perché non siano bravi o non siano stati fantastici. Ma in europa si corre e si calcia a velocità diverse, per le quali i nostri trentenni npn sono adeguati. Per lo scudetto vanno ancora bene.
  7. Quattro miracolati sulla strada dei settimi posti. Marotta e Agnelli non hanno imparato proprio nulla dalla storia recente ovvero dal 2006 al 2011. Grosso Cannavaro Toni Camoranesi Iaquinta non hanno insegnato nulla. Allora avanti coi trentenni. Che non legga più nessuno scrivere "ah il borussia dei ragazzini ahhh".
  8. Questa convinzione spiega tanti recenti accadimenti. ... Spero che tu abbia ragione agnelli, anche se al momento tendo a fidarmi più di chi per 16 anni ha vinto sul campo con la nostra maglia o sulla nostra panchina che non di te e marotta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.