Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIUSEPPE73

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su GIUSEPPE73

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 28/11/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. scusa il ritardo nella risposta... si avevo mandato l'email...e mi avevano indicato 12.45...che sono diventate le 14.30...poco male..ho trascorso il tempo dentro il museum! in effetti posso capire che se tutti vogliono sedersi puo' diventare un problema ma te che avevi un bimbo in braccio potevano anche evitare di riprenderti! ForzaJuve per stasera!!
  2. Settore 115 Fila 20 Posto 23 Juve-Roma 29/09/2012
  3. ciao a tutti.. volevo dare il mio contributo inserendo la mia foto scattata sabato sera...ma oggi non riesco neanche a vedere la mappa dello stadio. E' un problema solo mio? grazie..
  4. ero anche io alle 14.30 a fare il tour e come te ho pagato 25 anziche 22 senza nessuna spiegazione... purtroppo per gli spogliatoi il ragazzo l'ha detto chiaramente...Sky con i suoi diritti detta legge...ma qualche foto di straforo sono riuscito a farla e credo che mezzo occhio lo abbiano chiuso!! A parte questo...il giro a me è piaciuto...e comunque la partita ha ripagato qualsiasi cosa!!! Finoallafineforzajuventus!!!
  5. GIUSEPPE73

    Parcheggi Juventus Stadium

    se devo pagare 8 euro preferisco pagarne 10 come ho fatto per sabato scorso ma almeno sono praticamente allo stadio e tra l'altro sono defluito abbastanza rapidamente !
  6. GIUSEPPE73

    Parcheggi Juventus Stadium

    grazie mille frank.. staremo a vedere..
  7. GIUSEPPE73

    Parcheggi Juventus Stadium

    ciao ragazzi, verro' da fuori per vedere juve-roma e per non saper ne' leggere ne' scrivere ho prenotato il parcheggio dello stadio. Nella loro email di conferma mi dicevano che mi avrebbero mandato un'altra email che, una volta stampata, sarà quella che servirà per accedere e parcheggiare. Ad oggi non è arrivata ed io domani pomeriggio partiro' e non avro' modo di stamparla...Qualcuno sa quando la mandano? Nella prima dicono entro 24h dall'evento ma possibile che non pensino a chi arriva da fuori??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.