Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zilver

Utenti
  • Numero contenuti

    2.462
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.928 Guru

Su zilver

  • Titolo utente
    " I killed a mirror... "
  • Compleanno 27/08/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.298 visite nel profilo
  1. Non contesto la moderazione nè che i moderatori partecipino, ci mancherebbe, ma il fatto che tu stessa abbia fatto ciò che nella riga sotto vieti di fare.
  2. Higuain Quindi se scriviamo "(mia considerazione personale)" possiamo esprimere giudizi? Almeno dalla moderazione ci si aspettano uscite esemplari...
  3. Visto che giocheranno in contropiede, è più temibile morata di costa...
  4. La scivolata di Khedira. Qualcuno sa i tempi di recupero? Lo era prima di quella scivolata...
  5. Deve portare a casa la pagnotta... Lo preferivo quando non percepiva lo stipendio dalla juve, era più obiettivo.
  6. premettendo che: - avremmo potuto pagarlo meno - abbiamo bisogno di un titolare a destra che sia meglio di de sciglio e licht L'acquisto è positivo. Giocatore serio, duttile, dotato di buona tecnica.
  7. Per me è un chiarissimo caso di imperizia. In area, se affronti un cross a distanza di 3 metri con braccio largo o protratto in avanti, il danno rischi assolutamente di procurarlo. Anche a Genova ci fu un rigore netto non fischiato su Mandzukic nel primo tempo. Ovvio che si stava già sul 3-0 e sarebbe stato comunque difficile recuperarla.
  8. D'accordo sul fatto che ci si debba focalizzare innanzitutto sulla nostra prestazione scandalosa. Ma veramente chiedi cosa ha sbagliato l'arbitro? Il rigore per fallo di mano su cross/tiro di Pjaca è colossale. E l'arbitro stava pure a guardare. Un errore di valutzione che, a parti invertite, avrebbe portato ad interrogazioni parlamentari e spedito Banti ad arbitrare in Lega Pro fino a fine stagione.
  9. Premettendo che le sconfitte di quest'anno ce le siamo meritate tutte (forse tranne quella in campionato con il Milan), é anche vero che certi errori a nostro sfavore passano sempre in sordina. Stasera il rigore era clamoroso e con l'arbitro a due passi.
  10. Vero. Se il guardialinee avesse sbagliato in diretta, considerando Bonucci in fuorigioco, sarebbe stato un errore umano, accettabile. Sarebbe invece interessante sapere cos'è successo esattamente durante quel teatrino di due minuti. Comunque, che ci si lamenti o si stia zitti, le cose non cambiano. Per l'italia calcistica non juventina, noi siamo i ladri per antonomasia... ed episodi come questi non fanno scandalizzare, ma solo tirare un sospiro di sollievo "per fortuna ogni tanto qualcuno ruba anche ai ladri". Qualunque cosa accada, noi saremo sempre in credito in termini di episodi arbitrali, non c'è nulla da fare. Leggasi: fino a quando Marchisio non rientra a regime.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.