Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

wicked city

Utenti
  • Numero contenuti

    15.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.288 Guru

Su wicked city

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.045 visite nel profilo
  1. wicked city

    Calciomercato dei club esteri 2023/2024

    il club parigino nelle ultime ore pare intenzionato a orientare i propri investimenti su un altro big, Gonçalo Ramos, il diamante più accecante della costosa gioielleria chiamata Benfica. La clausola del portoghese è di 120 milioni di euro, ma non spaventa il Psg semplicemente perché trattabile.tuttosport
  2. La metodologia ed il sistema di valutazione sotto forma di un Rating ad 9 livelli, fu introdotto da Standard Ethics, nel 2002[4]: EEE; EEE-; EE+ ; EE; EE-; E+; E; E-; F ; dove “EEE” rappresenta il modello, “EE” la media, la singola “E” sotto la media.
  3. wicked city

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Musetti in piena fissa di palla corta va avanti 6-5 al terzo set.Arnaldi tiene il servizio e si decide tutto al tie break.vince Musetti il derby ma Arnaldi ha lottato fino alla fine.
  4. Se vogliono fare una cosa seria un bel aumento di capitale di 100 mln,così recuperiamo i soldi che ci hanno fatto perdere non avendo difeso la juve come al solito dal 2006.
  5. wicked city

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Toth-Zhang, il segno cancellato col piede e il ritiro a Budapest Dopo una fugace verifica viene confermato l'out, la cinese invece si dispera, sbraccia e implora la giudice di sedia di tornare sul posto a guardare, perché la pallina ha lasciato il proprio segno sulla terra rossa quando ha battuto sulla riga esterna. Mentre avviene questa conversazione, Toth, furtivamente, cancella le prove col piede. Zhang ci prova a mettersi tutto alle spalle e continuare a giocare, ma perde rapidamente il break, va sotto 6-5, chiama un medical time-out ed esplode in una crisi di pianto. Quindi, col morale a terra e bersagliata dai fischi del pubblico ungherese, si ritira, regalando all'avversaria la qualificazione agli ottavi. La quale, invece, viene ripresa dalle telecamere mentre - con un sorriso beffardo - si dirige verso le tribune, prima di lasciarsi andare ad un'esultanza forse eccessiva. Almeno secondo gli utenti dei social, che hanno aspramente criticato il comportamento della magiara.tuttosport.
  6. La stessa cosa succede a me quando parcheggio in un posto un po’ lontano eppoi dopo qualche tempo lo mettono a pagamento pure quello.apri strada si nasce non si diventa
  7. Bisogna vedere dopo ferragosto cosa significa irrinunciabile se dobbiamo sanare il bilancio per forza in questa sessione di mercato.
  8. Solo che Aurelione avendo la stampa a favore non escono notizie osimen vuole andarsene a tutti i costi ecc.
  9. wicked city

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Daniele Azzolini tuttosport T re “C” se l’è fatte tatuare sull’avambraccio in occasione della vittoria di un anno fa agli US Open. L’unico tattoo che si sia mai concesso. Rappresentano il motto di casa Alcaraz, una frase che il nonno utilizzava come chiosa di ogni discorso importante rivolto alla famiglia. È come un punto esclamativo, lo è in termini figurati, commentati, dunque vale di più. Cabeza, Corazòn y *. Testa, Cuore e Palle. È il motore, la spinta vitale che sembra rendere inesauribile e invasivo il processo di appropriazione tennistica che il ragazzo di El Palmar sta conducendo sui resti lasciati da Federer, Nadal e Djokovic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.