Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertoDub

Utenti
  • Numero contenuti

    7.470
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RobertoDub ha vinto risale al 28 Agosto 2018

RobertoDub ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.194 Guru

3 follower

Su RobertoDub

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ireland

Visite recenti

6.852 visite nel profilo
  1. Questioni di lana caprina. Non mi aspetto decine di competizioni alternative, per ovvi limiti di tempo, risorse, disponibilità stadi, ecc.
  2. RobertoDub

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io invece resto convinto che tenere in campo Pjanic e Mandzukic acciaccati ci abbia fatto arretrare troppo il baricentro e ci hanno preso a pallonate per 20 minuti, eravamo arrivati gia' abbastanza cotti a quella finale, poi mettici anche le botte di c* che hanno avuto gli spagnoli con gli autogol, vabbe'.
  3. In parte d'accordo, i 9 scudetti hanno piallato tanti tifosi avversari che si sono dedicati ad altri sport. Pero', va tutto contestualizzato. Parli di questa finale di basket qua? Sono stati resi pubblici i dati sugli ascolti relativi a gara 2 delle finali scudetto LBA tra l’Olimpia Milano e Virtus Bologna. In chiaro, sul canale Nove, la partita ha fatto registrare 150.000 spettatori, in calo rispetto ai 194.000 di gara 1, mentre lo share è aumentato, passando dall’1.1% all’1.3%. Su Eurosport 2 si è arrivati a 64.000 spettatori medi, con lo 0,52% di share. Non sono disponibili invece i dati legati allo streaming, di Eleven Sports e DAZN. Sugli altri sport mi sembra che soprattutto vengano seguiti nei periodi storici in cui c'e' un italiano o la nazionale italiana che va forte. Comunque si tratta spesso di eventi in chiaro, dunque gratuiti. Altra storia e' pagare 10-20 euro al mese per vedersi la pallavolo tutto l'anno... Anche le partite di pallavolo nei palazzetti dello sport hanno spesso prezzi molto popolari.
  4. Si cercava di recuperare il risultato in pochi secondi, mi stupisce che i commenti qui non tengano conto del fatto che non si poteva spazzare via la palla a casaccio. L'errore è perlopiù di Gatti.
  5. Potenza o non potenza, non ci si può permettere di perdere 500 milioni stando fuori dalle Coppe per 5 anni. Hanno fatto bene ad accordarsi col nemico, intanto dando gli strumenti alle due spagnole per controbattere.
  6. Intendo dire che e' possible che Zazzaroni non sappia assolutamente nulla e faccia pronostici basati sul nulla. Edit: letto ora la risposta sopra di @onekiddu... staremo a vedere, per me quando Zazzaroni ha fatto quella dichiarazione non si sapeva ancora nulla, devono mettersi d'accordo piu' persone, lui dovrebbe davvero avere le mani in pasta per fare una predizione del genere.
  7. Ma puo' darsi che Zazzaroni abbia solo fatto il conto della serva? Ovvero che dare meno di 11 punti significa di fatto non penalizzare la Juve, visto che potrebbe comunque entrare in CL a quel punto?
  8. Su Pogba ha ragione Allegri, in questo momento e' molto piu' utile a squadre allungate nel secondo tempo, specialmente visto che non regge i 90 minuti. Quello che mi lascia perplesso e' che ormai dovrebbe avere ben piu' di 20 minuti nelle gambe, dunque dovrebbe entrare un po' prima in campo - a meno che non sia una scelta precisa dovuta alla paura di ricadute a livello di infortuni.
  9. Sembra molto bella, ma io sono favorevole a stili moderni, al contrario di tanti assidui frequentatori di questo topic. Tra l'altro, quando tipo 3 anni fa dicevo che difficilmente avremmo visto maglie di tipo classico in futuro, causa somiglianza con la maglia degli arbitri negli USA, forse non avevo cosi' torto.
  10. Quello che io non capisco, invece, è come mai le plusvalenze, che tra l'altro sono uno strumento legittimo, vengono considerate così gravi, quando una plusvalenza "gonfiata" non fa altro che aumentare gli ammortamenti annuali di un giocatore. Non sono soldi gratuiti o creati dal nulla. L'ammortamento annuale di Arthur ha comportato un aumento di altre spese a bilancio.
  11. RobertoDub

    Stagione 2022-23: la peggiore dai tempi di Ferrara-Zac?

    Nella seconda frase intendevi dire "più di un 1 gol", forse?
  12. RobertoDub

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Infatti non credo che passero' i miei anni della pensione a seguire il calcio. Tra 5 anni avro' gia' smesso di seguirlo del tutto, se continua cosi'. Immagino altri qui dentro non arriveranno neanche a 5 anni, poi bisogna vedere chi davvero riesce a rinunciarci sul serio.
  13. RobertoDub

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    E' la stessa perche' sia mettendo Vlahovic che Kean si gioca comunque in 10, non solo per loro limitazioni ma anche per il modo di giocare che abbiamo, stare tutti dietro la linea della palla, difendere bassi, eccetera.
  14. RobertoDub

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Concordo su tutto ma noi parliamo col senno di poi. Sarri aveva quasi vinto lo scudetto contro Allegri con una squadra piu' scarsa della nostra, temo abbiano giudicato i risultati e ignorato il resto, pensando che Sarri si sarebbe adeguato allo stile Juve. L'errore nello scegliere Pirlo cosi' presto e' ovviamente imbarazzante, penso tutti fossimo molto perplessi a riguardo. Predestinato perche', esattamente? Su Allegri, pur non amandolo, posso capire chiaramente la scelta: dovevamo tornare stabilmente tra le prime quattro per motivi economici, Allegri sembrava perlomeno garantire i risultati, poi si e' visto che non e' cosi', perche' da una parte ha migliorato la fase difensiva (con alti e bassi), ma dall'altro ha depotenziato il reparto offensivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.