Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mandy81

Utenti
  • Numero contenuti

    327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.840 Guru

Su Mandy81

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 12/04/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Vabbè quella era una battuta... Io nn mi esprimo in merito perché nn lo conosco affatto e mi fido delle valutazioni altrui... Ma pensare che 1,2,3 sia titolare credo sia un azzardo e fuori luogo!!! Dovrà dimostrare quanto vale e a quel punto potrà ambire al posto di titolare inamovibile! Il calcio italiano anche se d bassa lega, a mio avviso, rimane il più difficile (soprattutto in una grande), quindi per ambientarsi c vuole del tempo e non è detto che tutti siano come Pogba; me lo auguro vivamente, ma non è scontato!
  2. Certi tipi, pure se prendessimo MOSCARDELLI.. Lo metterebbero al posto di Nando nella formazione tipo!!!
  3. È una cosa pazzesca; altro che wags da 4 soldi... È proprio il prototipo che piace a me: non il classico z.occolone, acqua e sapone (bell'acqua e bel sapone, ma una fata)!
  4. Eccoti accontentato: Sorella ... Siccome t voglio bene... La ragazza:
  5. Quante la fate lunga... Io l'ho visto in diretta e m'è sembrato uno che aveva staccato totalmente la spina... e pensava solo ad andare in vacanza per ricaricarsi PER LA JUVE! A volte credo che a molti piaccia fare i MASOCHISTI!!
  6. Noto con piacere che ogni tanto vieni a trovarmi ! Ti Auguro una Buona Domenica che..senza la Nostra Juve...è...meno frizzante e coinvolgente ! Ciao! Stefano!

  7. Lascia perde... Tempo perso!!! Se gli chiedi quanto costa uno stadio da "0", non t saprebbe rispondere... Per avvalorare la sua tesi fa esempi che non c'azzeccano l'uno con l'altro, ma li butta tutti nel calderone! Sarebbe da scriverci un libro per confutare la marea di Stron.zate scritte!!!
  8. Ma in RAI, con tutti i soldi che diamo, hanno ancora i microfoni e gli studi cartonati degli anni '80-'90 ? haha seriamente, solo una cosa: "GRAZIE PRESIDENTE"!
  9. Ti Ringrazio per la Tua Gradita Visita nel mio Profilo ! Ti Auguro una Serena Notte ! Ciao!Stefano!

  10. Chiedo scusa ai Mod in anticipo se è fuori luogo potete toglierlo Godo ancora di più... http://www.youtube.com/watch?v=eDCkELFHVF4
  11. Vedere Nedved che ancora gode per un gol fatto in una partitella insignificante..fa star-godere!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.