Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seba290390

Utenti
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

831 Eccellente

Su Seba290390

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 29/03/1990

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Belluno

Visite recenti

7.383 visite nel profilo
  1. Hai trovato? Anche io sarò a Londra dal 12 al 16 e sto cercando un bel posto per vedere Udinese - Juve
  2. 41.000 è compreso il settore ospite, col Copenaghen il settore Ospite non era esaurito
  3. è quello che ho fatto io con l'account di mio papà, ormai venerdì l'ho fatto... Speriamo rispondano in settimana! Grazie a tutti e due! Ciao!
  4. Anche a me tutti i dati erano già inseriti però sul passo dove chiede il codice fiscale, Ha l'indirizzo? Perchè l'indirizzo che utilizzavo "customerservice" mi respinge le mail.. Non vorrei spendere 8 euro in chiamate.
  5. Due cose: 1. Quando mi collego con l'account che avevo creato 2 anni fa, mi chiede la certificazione, confermo nome e cognome, aspetto la mail che mi da un link e poi quando mi chiede di inserire il codice fiscale, mi viene fuori che è già in uso da un altro utente... Già... Che sarei io... Come fare? 2. Quando registri un nuovo account ed invii i moduli dove è la barra che indicherà lo stato della tua iscrizione?
  6. Non so voi ma da come si sforza a parlare italiano mi ricorda Ian Rush, speriamo non lo ricordi anche sul campo
  7. Si comincia dalla 10 “di Del Piero” (è sua, si sa). Prima teoria: gliel’ha data la Juventus per fare un dispetto a Del Piero e per farlo dimenticare ai tifosi. E invece no. L’ha scelta e chiesta esplicitamente Tevez, uno che indossò la 10 (di Maradona Diego Armando) del Boca, quindi diciamo che problemi non se ne fa. E vabbè. Ma allora avrà mancato di rispetto a Del Piero, dai. Cioè gli frega il 10 e neanche lo ringrazia? E invece no. A domanda di Max Nerozzi: "Che effetto fa entrare negli spogliatoi della Juve vedere le foto di Sivori, Baggio Zidane... ", Tevez replica: "Ti sei dimenticato Del Piero, l'ultimo capitano e l'ultimo 10, uomo e giocatore per il quale porto grande rispetto". Come una bastonata tra i denti. Questo è giornalismo!!!
  8. Tutta sta "manfrina" è stata fatta per beneficienza.
  9. Boh un po' inutile, in una partita tra Juve - Lazio in casa della Juve secondo te Nedved farebbe un tempo per parte?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.