Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damian Saravia

Utenti
  • Numero contenuti

    9.653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.592 Guru

Su Damian Saravia

  • Titolo utente
    Game over
  • Compleanno 22/12/1999

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  • Interessi
    Donne e motori

Contatti

  • Sito web
    www.porschecayenne.eu

Visite recenti

9.329 visite nel profilo
  1. Non è un problema nostro. Devono restituirci i punti e lo faranno. Le altre squadre si dovranno accontentare del terzo e del quarto posto in classifica.
  2. Prendiamo i belgi oppure il Feyenoord.
  3. Inutile girarci intorno, la squadra da evitare è il Manchester United. Le altre sono fattibili.
  4. Damian Saravia

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Chi vince ha sempre ragione. Non lo dico io ma lo diceva il grande Boniperti.
  5. Damian Saravia

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Per vincere lo scudetto dovevi vincere tutte le partite praticamente. Con quest'organico e con tutti gli infortunati e gli acquisti cannati (leggasi Pogba) direi che il secondo posto era il massimo raggiungibile con qualsiasi allenatore.
  6. Damian Saravia

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Il problema FIGC non deve essere un alibi a maggior ragione ora che è ormai certa la restituzione del maltolto. A parte la figuraccia col Napoli, ciò che è venuta a mancare è stata la prima parte di stagione con un campionato giocato in maniera mediocre ed un uscita dalla champions avvenuta in maniera umiliante. Da gennaio in poi il rendimento stagionale è oggettivamente migliorato.
  7. Damian Saravia

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Nonostante le difficoltà tutto sommato in campionato riusciamo a fare risultati. Alla fine arriveremo in champions facilmente ed oggettivamente era l'unico obiettivo perseguibile in questa stagione. Tutto ciò che arriverà in più sarà tanto di guadagnato.
  8. I 15 punti ce li ridanno al 101% . Scudetto già chiuso prima della sosta natalizia perché davanti c'è una squadra che ci ha ridotto in brandelli già prima della penalizzazione. Ma al secondo posto ci arriviamo facilmente.
  9. Ho sempre sostenuto che ci avrebbero ridato i punti, giorno dopo giorno questa mia convinzione aumenta sempre di più. Direi che al 99, 9% è praticamente fatta. Alla faccia di Chine'.
  10. Damian Saravia

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Prima di disdire attendo l'esito del ricorso. Se ci restituiscono il maltolto, come probabile, voglio vedere come va a finire la volata per la Champions nonché gustarmi tutte le partite europee ovviamente.
  11. Damian Saravia

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ogni volta siamo a ripetere le stesse cose. Allegri è responsabile ma chi ha comprato certa gente lo è di più. Stasera a parte i soliti due o tre che ci hanno messo cuore e gambe sugli altri è meglio stendere un velo pietoso.
  12. Sono molto fiducioso, lo ero già da tempo ma leggendo il ricorso sono convinto che i punti saranno restituiti. Avendo presentato il ricorso ieri il tempo massimo per avere la sentenza è di 45 giorni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.