Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

endriux

Utenti
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

257 Buona

Su endriux

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.037 visite nel profilo
  1. Prima di interpretare ognuno dovrebbe essere libero e capace di capire... A che serve interpretare se manco hai capito.
  2. E locatelli deve proprio giocare? Non possiamo farlo riposare un turno dopo l’ottima stagione?
  3. endriux

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Cosa intendi dire? Non capisco
  4. La Juve serviva agli Agnelli fino a quando la Fiat era a Torino e il loro centro di interesse era l'Italia.. Serviva a livello di immagine e a livello contabile... Una società che opera in un business strano come l'entertainment e che fa perdite quando da altre parti sei pieno di utili, può fare tanto comodo... Piuttosto che pagar tasse in Italia pago laute commissioni a procuratori compiacenti che magari operano da comodi paradisi fiscali e faccio pure perdite civilistiche e fiscali...maturando crediti su tasse future quando mi servirà riscuotere... Nulla è mai come sembra.
  5. Sembra che vivi su di un altro pianeta e dopo anni non hai ancora capito la filosofia di gioco di allegri…primo non prenderle…non abbiamo un gioco ma si va in campo come una squadra del dopolavoro… Quante partite abbiamo fatto con 3 centrali a marcare una punta lasciando il pallino del gioco anche ad avversari modesti? Guai a sbilanciare troppo la squadra e ad aver un gioco propositivo… allegri aveva paura di andare sotto con l’Empoli ecco perché ha atteso il minuto 78…
  6. A un certo punto Meglio fallire e cessare di esistere che vivere costantemente nel disonore, nella paura e nel sopruso… se patteggi e stai nel sistema fai parte del sistema e sei parte dello show “panem et circenses” organizzato per noi meduse inferiori… siamo tutti inferiori per chi davvero comanda lo show, solo che qualcuno di noi ha preso la pillola rossa e qualcuno invece la blu… that’s all folks…
  7. Non si è piegato…onore e rispetto…. fossero e fossimo tutti come lui il sistema crollerebbe.. invece mi tocca leggere “è stato poco lungimirante” per essersi difeso nel giusto… rifletti su queste parole
  8. Non sono i soldi a contare…ci sono altri interessi e diktat da rispettare. Una proprietà attenta a difendere soldi e valore della propria azienda non accetta cose come farsopoli o la sentenza plusvalenze senza difendere i propri interessi economici.
  9. Ahahahaha! Il direttore e fondatore di Open, il fact checker, super partes? Il fatto che sia interista è l'ultimo dei problemi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.