Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elbiche83

Utenti
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

28 Neutrale

Su Elbiche83

  • Titolo utente
    Esordiente

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

929 visite nel profilo
  1. Vero sia come goduria che come difficoltà quello di Cuadrado va al primo posto.
  2. Certo che la bordata di Dybala e il defilato di Cuadrado sono tanta roba! #finoallafine .juve
  3. In realtà credo che quella da radiare sia la società inda dato che, soprattutto in certe partite, tutti gli allenatori passati da questa pseudo società, anche quelli come Pioli che, a meno di episodi eclatanti, non mi sembra l'abbia mai buttata in caciara su errori arbitrali (fantasma) fanno ste cose. Secondo me è proprio l'inda che contro certi avversari ordina ai suoi allenatori una volta intervistati di inventarsi e impuntarsi su certi episodi per screditare, aizzare rabbia contro quella squadra.
  4. credo se ne siano accorti anche loro di aver esagerato dopo Juve e . Perchè è inammissibile andare avanti una settimana a gettare * come hanno fatto,inammissibile sempre ancor di più in questo caso perchè scaturito tutto da episodi "inventati". Perchè che ne dicano loro, è vero se lo dice un giocatore o un allenatore ha un certo peso ma anche i giornalisti che inventano casi, titoli, episodi, tra 2 squadre che già non hanno trascorsi felici, non aiutano di certo a stemperare gli animi ed a evitare che succedano episodi come Pescara e Verona.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.