Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daniele11

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

1 follower

Su Daniele11

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ma perchè tutte le volte che giochiamo in casa dicono sempre che c'è SOLD OUT e poi quando vengo su questo forum vedo che gli spettatori difficilmente superano i 40mila?
  2. Per il real se sei disposto a spendere 140 euro il biglietto lo dovresti trovare,basta che ti presenti appena comincia la vendita libera.Io l'anno scorso ho fatto così con il Chelsea.Con il Catania in vendita libera li trovi,ma non prendertela troppo comoda.
  3. li ho contattati via mail cliccando sul collegamento presente nella mia pagina personale sul sito della juve
  4. ho un problema.............dovevo rinnovare la mia premiuim member,nella mia pagina ho cliccato su "rinnova membership" e ho pagato 40 euro.Alla fine della procedura il sistema mi ha detto che avevo portato a termine la procedura regala membership.Ma il regalo costa 50,io ho pagato 40!Ho chiamato due volte l'899 spendendo 30 euro,ho mandato due email,ma la member non è stata ancora rinnovata.Il problema è che fra 20 giorni comincia la prevendita di juve-real madrid e ho già acquistato i biglietti aerei.Cosa mi consigliate di fare?
  5. serve ai titolari della carta premium member per acquistare i biglietti on line.Senza questo codice devi andare in ricevitoria.
  6. Volevo informarvi che a differenza di come mi era stato detto quà sul forum,il codice di web ticketing (che avevo perso) mi è stato rispedito via mail.Non è una critica ovviamente,è solo per tenervi informati come voi fate con me ogni giorno.
  7. Ho regalato oggi una premium member,quando mi vengono accreditati i mesi che devo avere come premio?
  8. Ho perso il foglio con il codice di web ticketing della mia premium member,c'è un modo per recuperarlo?
  9. Come mai sulla mia pagina su juventus member quando accedo mi riporta solo i dati relativi alla premium member mentre sulla tessera del tifoso non dice niente?
  10. Chi devo contattare di preciso?Telefono o mail?
  11. Sulla premium member di mia madre che scade fra due mesi è presente il tasto rinnovo,sulla mia premuim member che è già scaduta il tasto rinnovo non c'è
  12. La mia premium member è scaduta a marzo,faccio ancora in tempo a rinnovarla o devo rifare tutta la procedura da capo e chiedere una nuova premium member?
  13. Anche a me non fà rinnovare la premium member scaduta a marzo.Il tasto rinnova non c'è.C'è il tasto upgrade ma una volta cliccatoci sopra non mi fà selezionare nessuna voce.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.