Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

edimbos

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

30 Neutrale

2 follower

Su edimbos

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Varese
  1. Ciao.. hai la casella piena... sarei interessato al biglietto se ancora disponibile!

  2. Curva Sud 1° anello Settore 120 fila 11 posto 20
  3. sono solo 11 adesso, non ne devi allegare altre... una volta erano 16!
  4. Se te la prendi con calma in un'oretta hai finito tranquillamente...
  5. Io sono appena andato a visitarlo e secondo me è una cosa che una volta nella vita tutti dovrebbero andare a vederlo... Il tour dura circa 70 minuti e vai sia a bordocampo che negli spogliatoi (anche se è l'unico posto dove non puoi far foto)... nel museo invece ci stai quanto vuoi!
  6. no, o stadium + museo o solo museo...
  7. Uno fino alle 14 (up) e l'altro dalle 14 (since)
  8. più che altro non vorrei andare là e rischiare che siano già pieni dato che non sono di Torino... a quel punto pago 3 euro in più e sono sicuro!
  9. Mi sa anche a me! Grazie comunque!
  10. Scusa se ti stresso... sono andato a chiedere al club... mi han detto che le tessere Doc arriveranno probabilmente tra mesi e per lo sconto di usare la Stadium... sul sito però parla di Premium Member, non Juventus Member generico... si può usare lo stesso la Stadium? mi sembra strano
  11. Ciao a tutti, volevo effettuare il tour stadio + museo. Ho letto che per i tesserati Club Doc si paga ridotto. Io mi sono tesserato quest'estate ma non mi hanno ancora dato la tessera cartacea... è possibile comunque usufruire della riduzione?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.