Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastrototarokoetting

Utenti
  • Numero contenuti

    602
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che mastrototarokoetting ha vinto risale al 12 Luglio 2014

mastrototarokoetting ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

934 Eccellente

1 follower

Su mastrototarokoetting

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.946 visite nel profilo
  1. tu hai scritto riferendoti al calcio in generale di tutta la Serie A. E mi sa che, invece, i giocatori corrano più adesso, si migliora in resistenza, forza e velocità. E' legge di evoluzione.
  2. Beh...i record in qualunque sport sono stati migliorati. Vuoi limitarti alla tecnica con la palla? Confronta un freestyler di oggi ed uno di 30 anni fa. Confronta Klaus Di Biasi ed un cinese di oggi. Prima si lottava per le medaglie olimpiche con coefficienti di 2.0, adesso si arriva fino a 3.8. Cosa significa? Che si è enormemente migliorati. Succede in TUTTI gli sport (e più in generale nelle attività umane): nel calcio, non si sa perchè, non sarebbe dovuto avvenire.
  3. Infatti questa è una leggenda "nostalgica". In OGNI CAMPO delle attività umane si è migliorati nel tempo, tecnicamente, fisicamente, mentalmente (fai giocare un campione di scacchi degli anni 50 con uno attuale e vedi che massacro), non si comprende perchè SOLO nel calcio questo non dovrebbe essere avvenuto. ...guarda un bambino di oggi che palleggia e confrontalo con uno di 30 anni fa.
  4. Quel pallone di Galia va dentro perchè rimbalza male su una zolla sollevata di quel campo di patate...Galia aveva chiuso troppo il tiro.
  5. Vero, ma quell'anno 4 confronti Juve Milan In campionato 3-0 Juve e 3-2 Milan (dopo che la Juve conduceva 2-1 a San Siro) In Coppa Italia 0-0 e 1-0 Juve a San Siro. Niente male, no?
  6. In effetti Zuliani a Tiki taka era inaffrontabile. E chissà perchè non si vede più da anni. E' praticamente perfetto: incazzato il giusto, ma con argomentazioni, dati di FATTO ed esempi che zittiscono l'interlocutore.
  7. ma va...? Bastava ascoltare il video postato. Il che sarebbe la mia personale aspirazione. Come nel rugby. Ovvio che nel rugby uno come Chiesa che esce in barella e tre secondi dopo è in piedi lo avrebbero Inc...to negli spogliatoi i suoi stessi compagni.
  8. Molti qui dentro sono in loop e non vogliono capirlo. "Sono stufo di essere preso in giro" non si riferisce agli arbitri, ma al risalto mediatico. Tutti pronti a sollevare lo "SCANDALO" ad ogni episodio pro Juve per poi riappisolarsi quando la stessa venga danneggiata o gli avversari favoriti. Dopo di che, a me degli arbitri interessa praticamente 0. E ieri la Juve ha fatto pena per buona parte della gara.
  9. Zuliani usa il "metro" degli avversari rosiconi. Ecco perchè il rigore di Genova "avrebbe riaperto la partita", ecco perchè 11 rigori sono troppi anche se vi erano quasi tutti. Quanto a vincere comunque beh...ho assistito a vittorie ben più IMMERITATE di quella IPOTETICA della Juve a Firenze. Si chiama calcio, puoi vincere anche su autogol dopo 12 pali degli avversari che non ti fanno vedere palla. Dunque quale la soluzione? Solo una. IGNORARE la direzione arbitrale, e parlare solo di calcio. Ma farlo SEMPRE , non a corrente alternata.
  10. Perchè invece una mancata ammonizione a Sandro era sufficiente a crocifiggere Rizzoli? Che peraltro si dimenticò di assegnare un rigore a Cuadrado... Veramente se ascolti bene Zuliani ammette proprio la brutta partita. Basta con queste polemiche...basta con gli arbitri. Parliamo di calcio! Invece no...togli gli arbitri e non sarebbero esistiti 35 anni di Processo di Biscardi...poi di tattica e tecnica non sanno una mazza (e spesso neppure del regolamento).
  11. Niente. Proprio non vi va di ascoltare Zuliani. Avrebbe potuto anche non assegnarci 3 rigori netti, NON è QUELLO CHE SI CONTESTA!!! Si contesta che , ad esempio, l'anno scorso una mancata ammonizione di Sandro nel derby sul fallo da rigore (che forse neppure c'era!) scatenò L'INFERNO dei mass media a favore del Napoli . Poi ieri, ad esempio (ma non solo ieri!) fallo sul primo gol e rigore negato....e tutto tace! E SONO D'ACCORDO! Ma è il silenzio ad intermittenza alternato ai "Campionati falsati" ad essere intollerabile. NON C'ENTRA UNA MAZZA AVER MERITATO DI PERDERE PER AVER GIOCATO MOLTO MALE. (cosa pure verissima!).
  12. D'accordo. Ma migliorano nel senso delle polemiche e dei veleni ad arte, mica degli errori, quelli fanno parte dell'essere umano. Quello che tanti qui dentro non capiscono: nessuno, neppure Zuliani ce l'ha con l'arbitro. Capita di sbagliare a favore e contro. La differenza l'abbiamo sui mass media a seconda di chi favorisca l'errore. Non ci vuole un genio per capire cosa intenda Zuliani!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.