Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Djoker

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su Djoker

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Dopo una fatica immensa ce l'ho fatta prendere i biglietti per Juve Atalanta. Settore 203 Fila 14 Posto 31 e 30 Che ne dite?
  2. Bingo! È quella struttura alle spalle della persona giusto?
  3. Tutto giusto, ma queste foto risalgono a quando ancora le prime 6 file erano a disposizione dei paganti, e mi pare che non ci fosse alcun sostegno lateralmente alla fila 6. Comunque ti ringrazio, poi quando ci vado faccio qualche foto e pubblico. Edit: come non detto, ho guardato bene le foto sul sito e si vede la zona riservata con i relativi vetri e paletti. Grazie mille.
  4. Ok ti ringrazio. Conosco quei maledetti vetri, quindi mi pare di capire dalla tua preziosa informazione che la fila 6 vada considerata come una vera e propria fila 1, quindi con tutte le precauzioni del caso devo calcolare quante file sopra si ha visuale perfetta. Di solito consideravo dalla 7 in su (quindi in questo caso 6+7= dalla 13esima fila.
  5. Grazie. Che tipo di barriere hanno messo? Dà qualche fastidio alle file superiori alla 6?
  6. Ciao ragazzi, come mai nel settore 231 adesso vendono solo dalla sesta fila in su e la sesta fila ha "restricted view" visibilità ridotta? Grazie.
  7. Per la partita col Bologna dato che é infrasettimanale ci sono dei posti degli abbonati vuoti, quindi non avrete problemi, ,a gli steward possono farti rispettare il posto in ogni momento che vogliono.
  8. Ma quelle persone sopra la ringhiera perché non si sedevano? Sbaglio o davano fastidio a quelli seduti dietro ? Era possibile chiamare uno steward a farli sedere al proprio posto?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.