Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

litodanie

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su litodanie

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

714 visite nel profilo
  1. Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione perchè sono interessato a fare la tessera, ma non mi sono ancora chiari questi punti: 1) Che differenza c'è tra la E-MEMBER (che è gratis) e la STADIUM (da 15 euro). Si, la Stadium è anche TDT ok, ma sono comunque ENTRAMBE borsellino elettronico sul quale caricare/trasferire eventualmente singole partite oppure lo è solo la STADIUM? 2) Leggo che la STADIUM costa 15 euro e dura 10 anni, ma ogni anno bisogna pagare i 15 euro oppure si pagano una volta solo alla richiesta? 3) Ho letto che si può avere solo una TDT per persona... io ne ho già una della squadra della mia città, che gioca in LegaPro, posso avere dei problemi per la sottoscrizione della STADIUM? Grazie 1000!
  2. Ciao ragazzi, finalmente verrò allo stadio a vedere una delle prossime partite, e dato che sarà la prima volta vorrei farmi una "scorpacciata" di Juve dalla mattina alla sera! Per questo vi chiedo, come mi consigliate di organizzarmi per orari/spostamenti? Vorrei vedere, oltre alla partita naturalmente, anche lo Juventus Museum, e magari girottolare anche un po' per il centro commericale e mangiare lì. Farei anche il tour dello stadio, ma non credo che il giorno della partita sia possibile... La mia idea è di venire per Juve-Lazio, e dato che si gioca alle 18, è perfetta per me che verrei in macchina dalla Toscana. Dovrei essere lì per le 10 di mattina e partirei subito dopo la partita, come mi consigliate di organizzarmi la giornata? Riesco a fare tutto dal pomeriggio (ore 14-15) e in mattinata visitare anche un po' il centro di Torino? Grazie 1000!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.