Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Painkiller

Utenti
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

244 Buona

7 follower

Su Painkiller

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.858 visite nel profilo
  1. Andreino da Brescia ❤️❤️❤️
  2. Mi dispiace dirlo, ma le grandi società sono quelle che dopo due anni esonerano un allenatore del calibro di Guardiola, per prenderne uno dello stesso livello come Ancelotti... Noi invece dopo due finali perse, non solo rinnoviamo il contratto alla nostra guida tecnica, ma gli aumentiamo pure l'ingaggio. Queste cose vengono percepite dai giocatori, non sono mica degli automi. Non ho nulla contro il mister Allegri sia chiaro, anzi, secondo me è in assoluto il meno colpevole della situazione, ma allo stesso tempo credo che il suo ciclo alla Juve ormai si era concluso a Cardiff... Per quanto riguarda questa esternazione pubblica di Alves, anche se ha ragione (tanta ragione), è assolutamente inqualificabile...
  3. Mi dispiace tantissimo. Condoglianze alla famiglia di Daniele, e un abbraccio a tutto lo staff di VS...
  4. Painkiller

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Scusatemi.. Ho cercato di mandare un pm, ma non lo fa inviare, e spunta la schermata con su scritto "Sono stati riscontrati i seguenti errori Array Il messaggio non può essere inviato" Qual è la causa?
  5. Ma quale razionale e irrazionale? Conte e il classico tipo che mette SEMPRE le mani avanti, così da prendersi tutti i meriti se vince (stagione superstraordinaria, record 102 punti ecc, ripetuti come un mantra) invece se perde, e colpa della società che non compra giocatori da 40 milioni, del ranking, del ristorante da 100 euro e altre amenità simili... L'anno scorso col Benfica ha fatto una figuraccia, non solo come allenatore, ma sopratutto come uomo, accampando scuse oltre i limiti della realtà, e scaricando il suo fallimento alla società.. Detto questo massimo rispetto per quanto fatto nei tre anni da allenatore della Juventus, lo ringrazierò e gliene sarò riconoscente per sempre..
  6. Quoto, sopratutto Altafini si mangiò l'impossibile sotto porta...
  7. Che bello vedere in campo il nostro Grande Capitano, Ciro, Terminator e Furia Ceca!!!! Una grandissima emozione! @@
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.